Dunja replied at 2012-12-12 08:19 static/image/common/back.gif
Buon giorno...!!!
buon giorno cara
-sissa- replied at 2012-12-12 11:51 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte! In questi giorni non sono riuscita ad entrare nel forum...ora devo andare a legg ...
bentornata tra noi
Buon pomeriggio a tutte:kiss:
qualcuna di voi stava cercando questo schema
io ce lho in formato xsd
lo schema si chiama de rouge et de blanc
SERELAURA replied at 2012-12-12 12:00 static/image/common/back.gif
Ciao Vaniglia, che bel programmino
Hihihi vero! almeno in questo periodo stirare ha un lato positivo ;P
SERELAURA replied at 2012-12-12 10:55 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte!! qui appena fatto merenda in ufficio col gnocco ingrassato che ha portato Laura...
...il Bimby...io ladoro!!!
giongina replied at 2012-12-11 19:00 static/image/common/back.gif
Guardate un pò a che ora esco dal lavoro....chiudo e scappo. Ma non senza chiedervi, vi è arrivata ...
nulla di orribile , significa solo che se vuoi delle money virtuali per scaricare degli schemi e non ti interessa pazientare e raccoglierle piano piano con modica cifra in euro inviate e depositate tramite conto pay-pal al titolare o super amministratore puoi avere n. money virtuali a seconda della cifra che si intende spendere.
io allinizio ne comprai un pochino poi mano a mano avendo ormai tutti gli schemi migliori le ho accumulate solo per gli schemi più particolari e nuovi.
spero di esservi stata utile
anny
annalisa replied at 2012-12-12 15:30 static/image/common/back.gif
nulla di orribile , significa solo che se vuoi delle money virtuali per scaricare degli schemi e n ...
Grazie sei stata gentilissima!!
-sissa- replied at 2012-12-12 16:17 static/image/common/back.gif
...il Bimby...io ladoro!!!
anche lei!!! pensa che questa venditrice ha fatto giornata: praticamente in un colpo solo lha venduto a lei, a sua mamma, a sua sorella e a una vicina che ne ha presi 2.. $$$$$
lei per ora ci ha fatto una mousse alla mortadella deliziosa, il pesto alla genovese e limpasto del gnocco appunto... è contentissima!
vaniglia76 replied at 2012-12-12 15:26 static/image/common/back.gif
qualcuna di voi stava cercando questo schema
io ce lho in formato xsd
lo schema si chiama de rouge...
che dolcezza!