predire replied at 2012-12-10 07:29 static/image/common/back.gif
Ecco 3 momenti del nostro matrimonio dell8 dicembre 2012.
wowowow...auguri e tanto felicità e serenità...insieme!!!!!!!!!!
ermy205 replied at 2012-12-10 08:19 static/image/common/back.gif
ciao,ciao, cara Lorycin..... sono stata super impegnata!!!!!
e come ti capisco...tranquilla, limportante è sapere che stai bene!!!!!!!!!!
Ciao ragazze....salutino per sapere se state bene..e anch io nonostante la stanchezza, sto bene....spero passi in fretta sto periodo...lo odioooooooooooo!!!
buona serata a tutte...distribuisco qualche soldino e grazie a vostri coins....
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!
buona notte e ....
vulcanella replied at 2012-12-12 20:35 static/image/common/back.gif
Immagino le sofferenze che stai subendo, purtroppo con i dentisti si hanno sempre spiacevoli incov ...
a chi lo dici....
giongina replied at 2012-12-12 17:47 static/image/common/back.gif
Io scappo, buona serata a tutte. Ho visto che Santa Lucia passa anche da voi, a me porterà il carbo ...
a me nemmeno quello...forse non gli è arrivata la mia letterina??????????? bohhhhhhhhh
stellaluminosa replied at 2012-12-12 16:47 static/image/common/back.gif
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, .... ...
hanno sempre ragione loro...mi spiace mia cara, ti auguro che passerà in fretta!!!!
vaniglia76 replied at 2012-12-13 06:46 static/image/common/back.gif
a proposito di pigotte vi mostro la prima che ho terminato
carina la tua pigotta
salve, è da un po che non passo nel forum e mi sono accorta delle novità e sinceramente mi ci trovo molto male , sarà che sono "torzona" come si dice dalle mie parti ma già facevo fatica prima ora sono scombussolata.Chiedo un favore a voi che vedo più esperte, come si fa a raggiungere un numero considerevole di coins, vedo che alcune di voi addirittura raggiungono le migliaia, come avete fatto?E poi la stellina e la luna come si conquistano?I follow cosa sono e come si fa per averli? ed i Threadche sono? se qualcuna di voi può aiutarmi gliene sarei grata in caso contrario, ugualmente grazie , del resto non dovete farmi da balia
lorycin replied at 2012-12-12 23:07 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze....salutino per sapere se state bene..e anch io nonostante la stanchezza, sto bene.... ...
buon giorno carissima Lorycin!!! ti auguro una buona giornata!:)