vulcanella replied at 2012-12-13 08:16 static/image/common/back.gif
Buongiorno Ermy, festeggiate Santa Lucia? Anche a Siracusa oggi è festa
no oggi è la festa della replublica!!
Dunja replied at 2012-12-13 16:32 static/image/common/back.gif
Buon giorno, buon giorno...!!!
Oddio, sono spariti i gruppi... non cè più gruppo Ita ...
si ma già da quando ce ne siamo accorte sono trascorse 2 settimane,tu sai perchè?
remicia replied at 2012-12-13 16:45 static/image/common/back.gif
si ma già da quando ce ne siamo accorte sono trascorse 2 settimane,tu sai perchè?
boah... no... non so niente, mi dispiace.:(
ermy205 replied at 2012-12-13 07:58 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte...... qui cè il sole, ma soprattutto è festa pubblica....!!!!!
ma sei sempre in festa li a Malta?
buon giorno a tutte
auguri a tutte le Lucia
qui da noi nel bresciano è festa per i bambini arrivano i regali i dolci è bello vedere lagitazione che cresce nei giorni precedenti e la felicità di trovarlial mattinoanche se adesso non manca niente anzi a volte troppi giochi mentre mi ricordo quando era piccola si aspettava con ansia S.Lucia oltre ai giochi i dolci e glarancie le paste
-sissa- replied at 2012-12-12 18:16 static/image/common/back.gif
Io sono quasi 5 anni che lho...oramai risotti, impasti vari, purè, sorbetti, vellutate (che io a ...
si costa veramente tanto!! però tutti lo adorano!!! io personalmente non ci faccio "la punta".. penso che sia sicuramente utile per chi ha poco tempo, magari famiglie numerose.. a me piace cucinare e, al momento, mi sta bene anche che ci voglia del tempo e attrezzi vari da lavare..
-sissa- replied at 2012-12-12 18:16 static/image/common/back.gif
Io sono quasi 5 anni che lho...oramai risotti, impasti vari, purè, sorbetti, vellutate (che io a ...
p.s. Sissa la mia amica Laura (che momentaneamente ha abbandonato le crocette :curse: ;P) mi chiede:
ciao Sissa, tu sei iscritta sul sito del bimbywww ricettario-bimby it ? io ho trovato un sacco di ricettine carine e anche qui cè il forum dove ci si può scambiare consigli, ricette, trucchetti per usare al meglio il bimby, se sei iscritta, se ti va, dimmi con che nome che ti cerco.
ciao, Laura
stellaluminosa replied at 2012-12-12 17:47 static/image/common/back.gif
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, .... ...
ciao Stella, mi spiace.. sono sempre cose molto delicate.. noi possiamo dire la nostra ma poi, parlo per me perlomeno, torno a casa e mi dico "il medico è lui" e sto a vedere come va.. ti auguro tutto si risolva per il meglio...
buona Santa Lucia!!!