buon giorno a tutte...... qui cè il sole, ma soprattutto è festa pubblica....!!!!!
ermy205 replied at 2012-12-13 06:58 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte...... qui cè il sole, ma soprattutto è festa pubblica....!!!!!
Buongiorno Ermy, festeggiate Santa Lucia? Anche a Siracusa oggi è festa
vaniglia76 replied at 2012-12-12 21:46 static/image/common/back.gif
a proposito di pigotte vi mostro la prima che ho terminato
molto carina!!:)
vaniglia76 replied at 2012-12-12 21:46 static/image/common/back.gif
davvero bellina questa pigotta
ermy205 replied at 2012-12-13 06:58 static/image/common/back.gif
Buongiorno anche a te :loveliness: quì invece nuvolo!!!
Buon giorno a tutte ragazze, qui oggi è una brutta giornata grigia e con pioggia e per me è giornata di pulizie. Vi auguro una splendida giornata a tutte:kiss:
Buongiorno!!!:)
Oggi sono un po più mattiniera, mi sto concedendo un po di pc mentre faccio colazione in attesa di mettermi al lavoro in casa....spesso odio il giovedi:Q Vuol dire che ogni tanto verrò a sbirciare sul forum..:D:P
Buon giorno, buon giorno...!!!:loveliness:
Oddio, sono spariti i gruppi... non cè più gruppo Italia... :dizzy:
che cosa succedde?:o
lucin replied at 2012-12-13 07:10 static/image/common/back.gif
salve, è da un po che non passo nel forum e mi sono accorta delle novità e sinceramente mi ci tro ...
vai in alto a destra della pagina e trova scritta My Center. Lì cerca tasto Tasks e clicca tutti quelli tasti che trovi arancioni... ciascuno ti porterà un po di coins... poi, ogni ora puoi attivare Everybody hourly bonus e Lv. 1 hourly bonus - in questo modo potrai più rapidamente accumulare i tuoi punti...
vaniglia76 replied at 2012-12-13 05:46 static/image/common/back.gif
davvero carina... bravissima!!!:loveliness: