giongina replied at 2012-12-13 23:13 static/image/common/back.gif
...ehm ehm....io però questo bonus Liv 1 hourly bonus è Disabled......ma ho trovato un Christmas ...
non è disabilitato, ma ti si nasconde... prova a vedere nei Awaiting tasks... quando apri la pagina di tasks, guarda da parte sinistra tasto awaiting tasks... di solito si trova lì.
:)
stellaluminosa replied at 2012-12-13 14:40 static/image/common/back.gif
Buon pomeriggio, .... mi sa che fra un po nevica!!!!Freddddddddoooooooooo!!!!
Questa mattina i mone ...
birichini!!!!! però siamo contente che stiano bene!!!! :loveliness:
Ciao a tutte, stasera passa lidraulico a montare il termostato.. al mattino cè veeeramente freddo! il maritino si sveglia alle 6 per andare a lavoro, si guarda il tg, per riscaldarsi si accoccola sul divano sotto la coperta e.. si riaddormenta!! ;P
poi merluzzo e patate + finocchi al forno gratinati con stracchino.. gnam gnam..
buona serata a tutte!
SERELAURA replied at 2012-12-13 16:29 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte, stasera passa lidraulico a montare il termostato.. al mattino cè veeeramente freddo ...
Ricetta dei finocchi, .... pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)
SERELAURA replied at 2012-12-13 16:25 static/image/common/back.gif
birichini!!!!! però siamo contente che stiano bene!!!!
Si si, hanno recuperato x fortuna!!! Sono più monelli di prima!!!
stellaluminosa replied at 2012-12-14 02:21 static/image/common/back.gif
tutto passato allora!:)
oggi è stata proprio una giornata splendida,
la temperatura era mite e piacevole!!!!
non penso che sia stata la stessa cosa in italia!!!!!!
anche noi come voi siamo senza governo! è caduto lunedì,.... e il 9 marzo sono previste le elezioni!!!
Tuttoi mondo è paese!!!!!!;P
stellaluminosa replied at 2012-12-13 18:21 static/image/common/back.gif
che bello sapere che i gattini sono tornati monelli!!!!:)
Dunja replied at 2012-12-13 16:09 static/image/common/back.gif
non è disabilitato, ma ti si nasconde... prova a vedere nei Awaiting tasks... quando apri la pagi ...
Na na, nun cè.....in corrispondenza cè una finestrella grigia con scritto disabled.....forse non ho il livello ancora.....sono qui da mia sorella, strabuzziamo gli occhi e mangiamo dolcetti di Santa Lucia prima di cena, che brutto esempio dà la zia Giongia :$, mio cognato invece, stà in cucina e SUBISCE ;P;P;P;P
Forse mi sa che nevica......prima sbriciolava neve....buona serata ragazze, vado a vedere cosa ha cucinato il cuoco di casa :lolbacetti