ermy205 replied at 2012-12-11 17:44 static/image/common/back.gif
vi posto la foto del mio lavoro della competizione è di La Broderie.net
bellissimissimo!!!!
eheh ho appena fatto un bel pò di shopping qui sul sito, bello spendere e spandere qui ;P ho scaricato tante cose belle natalizie di Rico Design..:D
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, ....gli ho ripetuto che sento dei punti troppo alti, .... lui mi ha risposto impossibile, .... invece è tutto il pomeriggio che che sono sofferente e con i nervi, .... che scatole, domani chiamo!!!
Adesso vado a prendere la cucciola a danza e poi mi infilo il pigiama, ... questa sera sia solo noi due a casa, ... la grande gioca fuori casa e la porta il marito, ... la piccola a letto presto in quanto questa notte passa S.Lucia, ... quindi conto di fare tante xxxxx :)
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite per la coda???
lo so loriginale finisce a ricciolo, .... questa dritta ....
SERELAURA replied at 2012-12-12 17:25 static/image/common/back.gif
anche lei!!! pensa che questa venditrice ha fatto giornata: praticamente in un colpo solo lha ven ...
Io sono quasi 5 anni che lho...oramai risotti, impasti vari, purè, sorbetti, vellutate (che io adoro) e tantissime altre cose le faccio solo con il Bimby...peccato che costi così tanto!!!
stellaluminosa replied at 2012-12-12 17:47 static/image/common/back.gif
Buona serata, .... io sono distrutta e incazzata con il dentista, .... mi ha fatto la corona, .... ...
Ti capisco...io ho tolto i punti lunedì, ma mi è rimasto "un cratere"...e questapertura mi da un fastidio...ma il dentista mi dice che è normale, che questo buco si chiderà da solo...speriamo!
Buona seeera care.... uhhhh non parlatemi di denti.... quando ho tolto quelli del giudizio é stato un bel pasticcio.... tanté la gengiva da una parte non si é cicatrizzata benissimo e ho una "montagnola" da una parte ancora a distanza di anni.... per fortuna non si vede :D
vaniglia76 replied at 2012-12-12 22:26 static/image/common/back.gif
qualcuna di voi stava cercando questo schema
io ce lho in formato xsd
lo schema si chiama de rouge...
uh, lo voglio io... è troppo carino... posso?:$
Io scappo, buona serata a tutte. Ho visto che Santa Lucia passa anche da voi, a me porterà il carbone, perchè sono straincazzata e quindi non sono buona.....bacetti
stellaluminosa replied at 2012-12-13 00:52 static/image/common/back.gif
Ahhhh pensavo di ricamare i topolini della just nan, .... oggi avrei trovato queste, .... cosa dite...
secondo me, andrà bene lo stesso... anzi...!!
che bel progettino... complimenti...:loveliness: