Dunja replied at 2012-12-14 16:58 static/image/common/back.gif
Dolcezze, sapete per caso, di chi è questo schema:
non mi sembra xxxxx,mi sembra stampa su tela,tipo decoupage,fatta con quei transfer
remicia replied at 2012-12-14 16:43 static/image/common/back.gif
non mi sembra xxxxx,mi sembra stampa su tela,tipo decoupage,fatta con quei transfer
si, penso anchio... però è bello... e sarebbe ancor di più se fosse uno schema, vero?:P
Buongiorno...nevica...ecco questa mattina alle 8 dalla mia finestra...
-sissa- replied at 2012-12-14 10:12 static/image/common/back.gif
Buongiorno...nevica...ecco questa mattina alle 8 dalla mia finestra...
che meraviglia!!!! sembra un posto da favoleeee!!!
buon giorno donne
qui è da ieri sera che nevica
e così siamo appiedati non abbiamo portato giù la macchina e la strada coperta di neve è ripida
maria gradita replied at 2012-12-14 10:45 static/image/common/back.gif
e così siamo appiedati non abbiamo portato giù la macchina e la strada coperta di neve è ripida
accidenti da te ne e venuta molta allora!!!
maria gradita replied at 2012-12-14 10:43 static/image/common/back.gif
qui è da ieri sera che nevica
qua ha iniziato intorno alla mezzanotte
maria gradita replied at 2012-12-14 10:43 static/image/common/back.gif
buon giorno donne
buongiorno a voi belle donne, io incomincio a stare meglio e mi sto facendo un buon minestrone