SERELAURA Publish time 2013-1-18 02:58

SERELAURA replied at 2013-1-17 19:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...

p.s. dimenticavo... un BRAVISSIMISSIMA a Natalia, una maghetta di Megghy.com che gentilissimamente mi ha preparato questa scritta "come se fosse formata da un filo del gomitolo" :)

miloz87 Publish time 2013-1-18 02:59

ciao, sono tiffany da milano, adoro il punto croce e questo sito è una cosa magnifica!!!!! diventerò paaazzaaaaaa

SERELAURA Publish time 2013-1-18 03:00

lucin replied at 2013-1-17 17:53 static/image/common/back.gif
Hai ragione, comunque è stata una bellissima scoperta per me e lo sarà anche per te, è un sig ...

esatto! lo trovi su ebay come Cinghiuz.. come ti accennava Lucin ultimamente aveva fatto questofferta che faceva risparmiare 2 centesimi a matassina (senza passare per Ebay).. se non lo trovi chiedi pure :)

SERELAURA Publish time 2013-1-18 03:01

Clara56 replied at 2013-1-17 17:58 static/image/common/back.gif
Qui ha smesso di nevicare ora piove si è sciolto tutto ,:loveli ...

anche qui!!!! cè della gran "paparoccia" per strada ma va stra-bene :)

miloz87 Publish time 2013-1-18 03:01

dimenticavo, sono una nuova iscritta, e ancora non ho capito bene i meccanismi del sito, aiutatemi un pò perchè ho tante cose che vorrei scaricare :)

pinca Publish time 2013-1-18 03:03

miloz87 replied at 2013-1-17 19:59 static/image/common/back.gif
ciao, sono tiffany da milano, adoro il punto croce e questo sito è una cosa magnifica!!!!! diventer ...

benvenuta in pardiso

pinca Publish time 2013-1-18 03:03

SERELAURA replied at 2013-1-17 19:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...

ma è stupendo mi dai lo schema

miloz87 Publish time 2013-1-18 03:08

maria gradita replied at 2013-1-17 19:03 static/image/common/back.gif
benvenuta in pardiso

paradiso è dir poco, ho una passione infinita per il punto croce :)

nomekop Publish time 2013-1-18 03:33

sera niente soldini ancora...buona serata a tutte a domani

remicia Publish time 2013-1-18 03:51

SERELAURA replied at 2013-1-18 03:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...

apprezzerà di sicuro:D
Pages: 2186 2187 2188 2189 2190 2191 2192 2193 2194 2195 [2196] 2197 2198 2199 2200 2201 2202 2203 2204 2205
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum