SERELAURA replied at 2013-1-17 19:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
p.s. dimenticavo... un BRAVISSIMISSIMA a Natalia, una maghetta di Megghy.com che gentilissimamente mi ha preparato questa scritta "come se fosse formata da un filo del gomitolo" :)
ciao, sono tiffany da milano, adoro il punto croce e questo sito è una cosa magnifica!!!!! diventerò paaazzaaaaaa
lucin replied at 2013-1-17 17:53 static/image/common/back.gif
Hai ragione, comunque è stata una bellissima scoperta per me e lo sarà anche per te, è un sig ...
esatto! lo trovi su ebay come Cinghiuz.. come ti accennava Lucin ultimamente aveva fatto questofferta che faceva risparmiare 2 centesimi a matassina (senza passare per Ebay).. se non lo trovi chiedi pure :)
Clara56 replied at 2013-1-17 17:58 static/image/common/back.gif
Qui ha smesso di nevicare ora piove si è sciolto tutto ,:loveli ...
anche qui!!!! cè della gran "paparoccia" per strada ma va stra-bene :)
dimenticavo, sono una nuova iscritta, e ancora non ho capito bene i meccanismi del sito, aiutatemi un pò perchè ho tante cose che vorrei scaricare :)
miloz87 replied at 2013-1-17 19:59 static/image/common/back.gif
ciao, sono tiffany da milano, adoro il punto croce e questo sito è una cosa magnifica!!!!! diventer ...
benvenuta in pardiso
SERELAURA replied at 2013-1-17 19:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
ma è stupendo mi dai lo schema
maria gradita replied at 2013-1-17 19:03 static/image/common/back.gif
benvenuta in pardiso
paradiso è dir poco, ho una passione infinita per il punto croce :)
sera niente soldini ancora...buona serata a tutte a domani
SERELAURA replied at 2013-1-18 03:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
apprezzerà di sicuro:D