no sono a bologna ci sono fiocchi come lenzuoli e vento ,lo spettacolo è bello ,ma ne sta venendo troppa
occhiverdi replied at 2013-1-17 15:06 static/image/common/back.gif
ciao ermy, oggi in linea anchio e mi fa piacere salutarti!sempre indaffarata per il club?
tu sei in linea....ma oggi mi è stato impossibile rientrare mi dava sempre errore. Si ora stò lavorando solo per il club, ho sospeso tutti i miei lavori, daltronde abbiamo molte scadenze, e si stanno avvicinando....buona giornata!!!!
ragazze,,, da questa mattina che stò provando di rientrare ma non ci riesco...ora che sono entrata non mi fa distribuire i soldi... carica ma poi non si apre la finestra....mi dispiace...
vi saluto sperando in giorni migliori del forum....un abbraccio...stò andando dal ginecologo.
vado a meditare cioè a leggermi un bel libro con sta neve mi sento stressata buon pomeriggio a tutte,spero di riuscire a rientrare a volte è dura:):o
nomekop replied at 2013-1-17 14:43 static/image/common/back.gif
no sono a bologna ci sono fiocchi come lenzuoli e vento ,lo spettacolo è bello ,ma ne sta venendo t ...
..e che fai stai lì impalata, esci a fermarla,corri:D non tinvidio, per me la neve deve stare solo sui monti ,fatta per chi va a sciare ma in città è un tormento specialmente da noi in Italia che si ferma anche per due gocce dacqua a volte
ermy205 replied at 2013-1-17 14:50 static/image/common/back.gif
ragazze,,, da questa mattina che stò provando di rientrare ma non ci riesco...ora che sono entrata...
spero visita di controllo o buone nuove.sì il forum questi giorni fa vedere le mani,forse ce le vuole dare,nel senso di botte, ma si sbatte male ,comunque buona giornata!!
anchio ora mi ritiro per un po voglio iniziare il bordo per un lenzuolino, intanto ,finchè non arrivano i colori di Cinghiuz per partire con la copertina, a dopo
lucin replied at 2013-1-17 16:07 static/image/common/back.gif
anchio ora mi ritiro per un po voglio iniziare il bordo per un lenzuolino, intanto ,finchè non ar ...
evvai anche tu cliente di Cinghiuz!! buon lavoro con la copertina! chissà che capolavoro di dolcezza verrà fuori...
Nimue replied at 2013-1-17 13:36 static/image/common/back.gif
soldini distribuiti.....
benvenute a tutte le nuove crocettine e un abbraccione forte a tutte (vecch ...
un abbraccione anche a teee
SERELAURA replied at 2013-1-17 15:25 static/image/common/back.gif
evvai anche tu cliente di Cinghiuz!! buon lavoro con la copertina! chissà che capolavoro di dolce ...
lho scoperto proprio grazie a voi, anzi mi sembra che proprio tu avevi accennato alla sua promozione,Maria Gradita a suo tempo mi aveva parlato di un signore che via internet le vendeva i colori ma non mi aveva detto il nome e del resto io non glielo avevo chiesto.Sì sono contenta perchè proprio così ho risparmiato ben 33 euro, dato che mi servivano 33 colori.Appena pronte le foto vi faccio vedere laltra copertina e lenzuolino e quadretti che ho fatto per la mia amica, ora quello che sto facendo è per una amica della mia amica che me lo ha commissionato, le farò pagare solo il materiale, naturalmente, anche perchè non saprei nemmeno quanto chiedere.Alla mia amica ovviamente è stato il mio regalo per sua nipote langelo che è stato mandato dalla figlia morta a 17 anni(così vogliamo credere) qualche anno fa per colpa dei medici, questa è la figlia del fratello.