SERELAURA replied at 2013-1-17 18:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
ma è ...bellissimissimissimo!!!! Lo voglio!!!!:loveliness::D
Ciao amiche....non ho parole...grazie a tutte per gli auguri.....siete state carinissime....e lo spumante i dolci e il caminetto...wowowowow ho passato un compleanno in compagnia di tutte le amiche sui forum...vi sembrerà strano,...ma è stato proprio così...
GRAZIE...GRAZIE...un abbraccio a tutte voi....
lucin replied at 2013-1-17 10:45 static/image/common/back.gif
ieri sera era il compleanno di Lory ed era il compleanno del mio papà che non cè più da tanti...
brava, anche io ricordo sempre i compleanni dimamma e papà...auguri!
urka non ci sono ancora i soldini...grazie per quelli ricevuti, aspetto un po, altrimentici pensiamo domani!
Nimue replied at 2013-1-17 20:11 static/image/common/back.gif
ringrazia tanto e becchi monetine virtuali, più monetine hai più scarichi
...ah, benvenuta : ...
esatto...ottimo e semplice consiglio.....
Nimue va dritto al sodo!!!!ihihihihi
Ragazze vi auguro la buonanotte......stasera un po stanca, meglio che vado a riposare,...ma domani è venerdììììììììììììì...wow che meraviglia, due giorni di pausa....e ci vogliono sì!!!!
sogni d oro a tutte....
lorycin replied at 2013-1-17 21:08 static/image/common/back.gif
urka non ci sono ancora i soldini...grazie per quelli ricevuti, aspetto un po, altrimentici pensi ...
ecco perchè esce la manina, ora ho capito per dire "...prrrrrrrrrr te lo fregati ..trallallero";Pbuona notte e buon riposo io qui intanto mi sto rifacendo gli occhi con i lavori di alcune di voi, accidenti quanto siete brave, bisogna che vada a ripetizione
miloz87 replied at 2013-1-18 03:59 static/image/common/back.gif
ciao, sono tiffany da milano, adoro il punto croce e questo sito è una cosa magnifica!!!!! diventer ...
siamo tutte un pò pazze per le xxxx.....
maia replied at 2013-1-18 05:14 static/image/common/back.gif
per me va benissimo!!! appuntamento al 15/2 per la prima tappa-gennaio finita!!!!
stasera ho tagliato la tela ed ho iniziato,queste casette sono....molto rilassanti,ho cambiato un colore il 3862 con il 3863 perchè il primo ne avevo pochi fili,il lino grigio celeste della graziano trovo sia bellissimo:kiss:
miloz87 replied at 2013-1-17 20:08 static/image/common/back.gif
paradiso è dir poco, ho una passione infinita per il punto croce
oppure inferno quante cose che si vole avere subito ma quante cose riusciremo a realizza re ;P:time: