lucin Publish time 2013-1-17 18:47

Un caloroso buongiorno a tutte e buon lavoro e buon proseguimento di giornata

SERELAURA Publish time 2013-1-17 18:48

nomekop replied at 2013-1-17 10:48 static/image/common/back.gif
sere un bel lavoro di facchinaggio hai fatto direi che la pausa è meritata....

:D :D :D Siiii

SERELAURA Publish time 2013-1-17 18:49

lucin replied at 2013-1-17 11:24 static/image/common/back.gif
come ho detto non lho fatto io lho comprato a Sapore di Mare, era buono ,se dalle tue parti cè ...

buono a sapersi per questo Sapore di mare.. io qui non ce lho presente..
un pensiero al tuo papà cara Luciana :loveliness:

nomekop Publish time 2013-1-17 18:49

buon pranzo a tutte....:)

lucin Publish time 2013-1-17 18:50

essekay replied at 2013-1-17 06:58 static/image/common/back.gif
buongiorno con un insolito freddoe cielo grigio. Iniziamo con un buon caffèx tutte noi

mi sono collegata ora e questa è la richiesta per domani mattina,io prenoto:D

lucin Publish time 2013-1-17 18:53

SERELAURA replied at 2013-1-17 10:49 static/image/common/back.gif
buono a sapersi per questo Sapore di mare.. io qui non ce lho presente..
un pensiero al tuo papà ...

non ricordo bene di dove sei, ho guardato ora ed ho visto che in Emilia Romagna cè a Bologna,Cesena,Ferrara,Parma e Piacenza, in Lombardia in 13 posti ,1 anche a Brescia,comunque basta andare nel sito di Sapore di Mare

alanis_8 Publish time 2013-1-17 18:57

Buongiorno mie care, qui sole ma freddissimo cè vento gelido. non nevica ma è prevista neve proprio sabato che devo prendere aereo.speriamo bene.
buon pranzo
vado a prendere la mia bambina.

a dopo

Fran

isotta Publish time 2013-1-17 19:29

minima replied at 2013-1-17 07:40 static/image/common/back.gif
Grazie! Fa veramente gola, devi essere una bravissima cuoca.

Potrei dire la stessa cosa.. preferisco il punto croce alla cucina

isotta Publish time 2013-1-17 19:37

minima replied at 2013-1-17 08:27 static/image/common/back.gif
E il formato (xsd) che il mac non apre
Grazie mille

Per essekay :la mia mail: [email protected]
Mi puoi spiegare come si fa a mandare messaggi personali?
Scusami, ma ho ancora tanto da imparare
Grazie di tutto

isotta Publish time 2013-1-17 19:40

minima replied at 2013-1-13 20:53 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...

Grazie a tutte!
Pages: 2177 2178 2179 2180 2181 2182 2183 2184 2185 2186 [2187] 2188 2189 2190 2191 2192 2193 2194 2195 2196
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum