Un caloroso buongiorno a tutte e buon lavoro e buon proseguimento di giornata
nomekop replied at 2013-1-17 10:48 static/image/common/back.gif
sere un bel lavoro di facchinaggio hai fatto direi che la pausa è meritata....
:D :D :D Siiii
lucin replied at 2013-1-17 11:24 static/image/common/back.gif
come ho detto non lho fatto io lho comprato a Sapore di Mare, era buono ,se dalle tue parti cè ...
buono a sapersi per questo Sapore di mare.. io qui non ce lho presente..
un pensiero al tuo papà cara Luciana :loveliness:
buon pranzo a tutte....:)
essekay replied at 2013-1-17 06:58 static/image/common/back.gif
buongiorno con un insolito freddoe cielo grigio. Iniziamo con un buon caffèx tutte noi
mi sono collegata ora e questa è la richiesta per domani mattina,io prenoto:D
SERELAURA replied at 2013-1-17 10:49 static/image/common/back.gif
buono a sapersi per questo Sapore di mare.. io qui non ce lho presente..
un pensiero al tuo papà ...
non ricordo bene di dove sei, ho guardato ora ed ho visto che in Emilia Romagna cè a Bologna,Cesena,Ferrara,Parma e Piacenza, in Lombardia in 13 posti ,1 anche a Brescia,comunque basta andare nel sito di Sapore di Mare
Buongiorno mie care, qui sole ma freddissimo cè vento gelido. non nevica ma è prevista neve proprio sabato che devo prendere aereo.speriamo bene.
buon pranzo
vado a prendere la mia bambina.
a dopo
Fran
minima replied at 2013-1-17 07:40 static/image/common/back.gif
Grazie! Fa veramente gola, devi essere una bravissima cuoca.
Potrei dire la stessa cosa.. preferisco il punto croce alla cucina
minima replied at 2013-1-17 08:27 static/image/common/back.gif
E il formato (xsd) che il mac non apre
Grazie mille
Per essekay :la mia mail: [email protected]
Mi puoi spiegare come si fa a mandare messaggi personali?
Scusami, ma ho ancora tanto da imparare
Grazie di tutto
minima replied at 2013-1-13 20:53 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte.
mi sono iscritta da poco e non ho ben capito come funziona, purtroppo non è in italia ...
Grazie a tutte!