occhiverdi replied at 2013-1-17 14:36 static/image/common/back.gif
tesoriiiii un buon pomeriggio a tutte! i giorni scorsi proprio impossibile accedere, mi sono collega ...
In bocca al lupo cara! io son stata 3 giorni fa... tutto bene per fortuna!!
finalmente oggi ho scoperto il problema dei collegamenti, Teletu mi ha detto che la rete non sopportava 7 mega e quindi lhanno abbassata a 4, a me se invece che una rete è un retino va bene lo stesso basta che funzioni,no?
oceansea8 replied at 2013-1-17 11:57 static/image/common/back.gif
Buongiorno mie care, qui sole ma freddissimo cè vento gelido. non nevica ma è prevista neve propr ...
qui nel Modenese è prevista sabato ma solo 3/4 ore.. spero anche dalle tue parti... :)
dai dai immagino tu non stia più nella pelle per rivedere i tuoi cari :loveliness:
lucin replied at 2013-1-17 13:33 static/image/common/back.gif
che avevo detto qui sono fantastiche
E proprio vero!
lucin replied at 2013-1-17 11:53 static/image/common/back.gif
non ricordo bene di dove sei, ho guardato ora ed ho visto che in Emilia Romagna cè a Bologna,Ces ...
Hihihi sono nellunica provincia Emiliana che non hai citato.. Modena!
niente.. per il pesciolino aspetto il prossimo viaggetto in riviera.. ci sono dei localini a prezzi giustissimi..
SERELAURA replied at 2013-1-17 16:17 static/image/common/back.gif
Hihihi sono nellunica provincia Emiliana che non hai citato.. Modena!
niente.. per il pesciolino...
sono daccordo con te anche a me piace mangiarlo che bello è cucinato e poi sulladriatico lo cucinano bene , meglio che sul tirreno che poi hanno il mare migliore ed anche il pesce migliore ma non lo sanno fare, almeno dove sono andata io, naturalmente.Peccato però che lì da te non cè perchè se non altro è conveniente ed hai molta scelta, ti puoi permettere aragoste ,per chi le vuole, a buon prezzo,alcune volte anche ostriche che a me sinceramente,sarò idiota, non mi dicono niente.
lucin replied at 2013-1-17 15:07 static/image/common/back.gif
anchio ora mi ritiro per un po voglio iniziare il bordo per un lenzuolino, intanto ,finchè non ar ...
Scusate la curiosità, ma che cosè Cinghiuz
minima replied at 2013-1-17 16:47 static/image/common/back.gif
Scusate la curiosità, ma che cosè Cinghiuz
;PHai ragione, comunque è stata una bellissima scoperta per me e lo sarà anche per te, è un signore che vende cotone da ricamo e non solo via ebay, è affidabile, le altre te lo confermeranno, sono suoi clienti, a prezzi imbattibili ed ultimamente,purtroppo ora è scaduta ma ce ne saranno altre, cè stata unofferta a € 0,49 a matassina. Conveniente rispetto al prezzo di vendita, io per lo meno lo pago 1,35 euro
Qui ha smesso di nevicare ora piove si è sciolto tutto ,:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Clara56 replied at 2013-1-17 16:58 static/image/common/back.gif
Qui ha smesso di nevicare ora piove si è sciolto tutto ,:loveli ...
e vai!,basta che non geli se no diventa ghiaccio