miloz87 replied at 2013-1-18 07:40 static/image/common/back.gif
grazie ermannariusciresti a spiegarmi un pò come funziona questo sito??
sarebbe meglio che chiedi a Dunja o Nimue loro sono più esperte e sicuramente ti sanno meglio consigliare.buona giornata!!
Buona giornata a tutte ed un benvenuto alle nuve amiche
adesso vedo a distribuire i miei coin:)
SERELAURA replied at 2013-1-17 18:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
bellissimo il quadro ma ancor piu bello il tuo gatto
ho distribuito i miei coin adesso vado una buona giornata a tutte
minima replied at 2013-1-18 06:56 static/image/common/back.gif
Buongiorno e buona giornata a tutte.
Grazie! Prima o poi capirò anche questa funzione
buon giorno Dolcezze...è arrrivata la neve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(lo so che per voi non è una novità, ma da parte mia è un evento straordinario - ogni volta che succede, succede sempre con un largo preannuncio, ma comunque trova tutti impreparati: scule si fermano, traffico si blocca, le consegne saltano... ancor prima che la neve si attacca per terra... basta solo che volino due fiocchetti in aria e subito tutto caos.... :dizzy::Q:Q:curse:)
lucin replied at 2013-1-18 01:18 static/image/common/back.gif
ragazze allora chi partecipa al sal?
quale sal...? {:3_41:}
mi sono persa qualcosa..?{:3_60:}
aggiornatemi, please...
Vorrei ringrazie a tutte voi straordinarie ragazze per tutti i coins che mi state riempendo... lo apprezzo molto e ve ne sono davvero gratta....:D:loveliness:
... molto spesso io non vi contracambio per un motivo - cerco di aiutarele nuove arrivate... siccome posso regalare 60 coins a giorno, credo che questi sono più utili a una che ne ha appena 30, che a voi, care ragazze, che avete già capito sistema e vi siete ingranate bene...
Lo so che questo forse non è proprio giusto verso le mie amiche "di vecchia data", ma, mi ricordo come mi sono trovata io spaesata i primi giorni e come ogni coin guadagnato o ricevuto era stato accettato con tanta gioia...
Spero solo di non offendere nessuno, e anzi, se volete anche voi fare stesso, ma è solo una mia proposta, e poi, ognuno fa e regala ciò e a chi vuole... certamente....
senza alcun risentimento...:)
Dunja replied at 2013-1-18 17:02 static/image/common/back.gif
quale sal...?
mi sono persa qualcosa..?
aggiornatemi, please...
Io ,Liliana,Vulcanella, Lucin,Mariagradita e forse anche Oceansea faremo il calendario della drawn Tread: 1Tappa Gennaio-tempo per ricamarla 15gen-15 febbraio
io ho già iniziato ieri sera,si ricama con estrema facilità