per le gattare ho trovato questo schema ( questo lho provato funziona bene non come quello dei cuori che landirivieni del collegamento mi ha rovinato e che non riesco a ritrovare) dolce ,ora ve lo mostro
essekay replied at 2013-1-17 07:58 static/image/common/back.gif
buongiorno con un insolito freddoe cielo grigio. Iniziamo con un buon caffèx tutte noi
c:)iao e ben arrivata! piacere di conoscerti:handshake grazie, superbo questo cafferino, se ti va di prepararmene uno lo prendo adesso:D
tormenta di neve.............brrrrrrrrrr che freddo tisana in arrivo...............
ermy205 replied at 2013-1-17 08:25 static/image/common/back.gif
buona giornata anche a te... io aspetto la visita di unamica, per fare qualche lavoretto insieme. ...
ciao ermy, oggi in linea anchio e mi fa piacere salutarti! :) sempre indaffarata per il club?
SERELAURA replied at 2013-1-16 23:06 static/image/common/back.gif
stasera siamo stati a trovare il mio nipotino acquisito in ospedale a Modena.. un amore..... :loveli ...
quanto è carino!!! è sempre piaciuta anche a me questa cicogna, decisamente impegnativa
con tanti colori e punto scritto. bravissimissima!!! :D
lucin replied at 2013-1-16 23:08 static/image/common/back.gif
cara lory ecco a te, se ne vuoi più dimmelo
:o allo strudel non restisto!!! i dolci con le mele sono quelli che preferisco!! slurp!:D:loveliness:
lorycin replied at 2013-1-16 23:09 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze..siete sotto la neve**** qui ora sta nevicando e io oggi ne ho vista a gogo...in montag ...
i miei auguri di Buon Compleanno arrivano ora....un abbraccio e una tirata dorecchie:hug::loveliness:;P
lucin replied at 2013-1-17 14:30 static/image/common/back.gif
Qui San Francescomi sta proteggendo, pensa che cè il sole, forse ha saputo che deve venire il...
anche ai miei tempi...gennaio mette ai monti la parrucca, febbraio grandi e piccoli imbacucca:D;P
nomekop replied at 2013-1-17 14:03 static/image/common/back.gif
tormenta di neve.............brrrrrrrrrr che freddo tisana in arrivo...............
che sei in russia?
occhiverdi replied at 2013-1-17 14:24 static/image/common/back.gif
anche ai miei tempi...gennaio mette ai monti la parrucca, febbraio grandi e piccoli imbacucca
vedo che la ricordi meglio di me, sarà che io ricordo solo schiaffo sulla faccia della maestra perchè invece di saltare una riga ne avevo saltate due,allora non cerano i media a fotografare e tga parlarne,la mia maestra ruppe anche un braccio e strappò i capelli ad una mia compagna, è morta tranquillamente non nelle patrie galere,altri tempi:)