Ciao ragazze belle e bellissime come state? grazie per tutti i vostri pensieri e auguri anche a maia :)
è una giornata davvero speciale con tanti pensieri da parte di tutti gli amici... :) e stamattina la mia Anna appena si è svegliata le ho sai che è il mio compleanno e lei "tanti auguri mamma!" che emozione sentire la sua vocina. e poi è tutta contenta che partiamo.. dopo pranzo ho iniziato a preparar valigia e mi son fermata un attimo per parlare con maurizio e labbiamo vista avanti indietro per la camera che portava tutte le sue bambole ho la valigia piena delle sue bambole :) eheheh
marina mi ha mandato gli schemi e parteciperò al vostro sal mi fa tanto piacere. cercherò di ritagliare uno spazietto tutto nostro e devo dire che son proprio belle quelle casette. :)
ora mi leggo i msg di ieri. son stata impegnata qui in negozio perchè èp arrivata merce nuove e dovevamo registrarla tutta...
un sorriso e grazie ancora di tutti i pensieri
a più tardi
Fran
lucin replied at 2013-1-18 14:32 static/image/common/back.gif
Prima vi ho fatto gli auguri di Buon Compleanno, ma è poco, è solo una volta lanno allora....
U ...
bianconigliooo!!
letto tutto. è proprio bello sentirvi chiaccherare... :) brave ragazze.
un sorriso ora vado a preparare le bustine regalo per le mie amiche... ho preparato dei cuori profumati con la polvere di ceramica e le bustine sono trasparenti con i cuoricini rossi.
a dopo
Fran
minima replied at 2013-1-18 14:24 static/image/common/back.gif
Grazie a tutte ( so fare solo questo!)
hai detto niente,sai quanto vale un grazie,molto non ti credere,non so se ci hai fatto caso in Italia si usa molto poco dire grazie,fortunatamente non qui,te ne sarai accorta,forse apparteniamo ad un altro mondo,meglio così.Ciao e buona giornata
@SERELAURA ....non cè tempo...non cè tempo, è tardi....
che dite può andare per una copertina per carrozzina questo disegno?
lucin replied at 2013-1-18 15:32 static/image/common/back.gif
hai detto niente,sai quanto vale un grazie,molto non ti credere,non so se ci hai fatto caso in Ita ...
Sì, mi piace molto latmosfera che cè fra voi e ora posso dire fra noi, ho visto che sono salita al livello 1!!
scusatemi,come al solito sono a chiedere consigli ed istruzioni , vorrei sapere per cortesia avendo io una tela hardanger in cotone come faccio a capire quanto spazio mi occuperà uno schema? con lAida lho imparato ma qui quanti punti ci devono essere in 10 cm?e per punti sintende ovviamente il punto croce preso a 2 fili? o no? grazie
lucin replied at 2013-1-18 15:39 static/image/common/back.gif
che dite può andare per una copertina per carrozzina questo disegno?
Mi sembra stupendo e anche impegnativo, ma sicuramente sei molto brava.
Altro consiglio: per quel disegno di cui sopra secondo voi quale tipo di bordo per il lenzuolino ci sta bene? sono indecisa se fare qualcosa sempre sul tema luna,stelle oppure basta che scrivo solo ad esempio"Buonanotte, Sogni doro..."?grazie