lucin replied at 2013-1-19 00:39 static/image/common/back.gif
che dite può andare per una copertina per carrozzina questo disegno?
si carino ma bello tosto,come dice maia
maria gradita replied at 2013-1-18 17:31 static/image/common/back.gif
guarda che ho 3 maschi e 1 femmina anche io
ho capito questo è un forum dincontri....andiamo bene!!!Qui a fare regali di nozze ci si svena;P
Dunja replied at 2013-1-18 09:19 static/image/common/back.gif
Vorrei ringrazie a tutte voi straordinarie ragazze per tutti i coins che mi state riempendo... lo ap ...
sono daccordoanche io lo sto facendo mi spiace non poterli dare a tutte ma è giusto aiutare le nuove
remicia replied at 2013-1-18 09:29 static/image/common/back.gif
AUGURI DI BUON COMPLEANNO A MAIA E OCEANSEA,BUON COMPLEANNO RAGAZZE
tantissimi auguri:hug::kiss:
SERELAURA replied at 2013-1-18 09:38 static/image/common/back.gif
volentieri, lo schema lho preso qui da una rivista.. originale sarebbe con 3 bei gattoni, tanti t ...
grassie cara
remicia replied at 2013-1-18 17:36 static/image/common/back.gif
si carino ma bello tosto,come dice maia
ci devo riuscire per marzo,non so certo la data di nascita,ma basta che sia per quel periodo,credo entro la 15ina
remicia replied at 2013-1-18 17:30 static/image/common/back.gif
oppure si va a cercare un calcolatore fili,anche qui ce nè uno,o su casacenina ecc
perchè vedi ho questa tela che vorrei usare per il Sal e siccome ho in testa una confezione finale tutta mia ( o devo fare uguale alle altre?) ho bisogno quindi delle misure.Sullaida lo so fare,è più facile ma qui, comunque proverò a fare come mi ha detto minima e poi vedremo
@maria graditaho visto nel blog che mi hai detto che avete fatto la poltroncina, pensa che sono anni che ho lo schema e sono rimasta ancora allo schienale. Lhai fatta anche tu, no?Comunque bello il vostro gruppo anche per le gite
lucin replied at 2013-1-19 02:42 static/image/common/back.gif
perchè vedi ho questa tela che vorrei usare per il Sal e siccome ho in testa una confezione final ...
ognuno farà la tela a modo proprio, certo,tieni conto che hardanger è simile aida 55
lucin replied at 2013-1-18 17:32 static/image/common/back.gif
allora non sei minima ma massima io ho figli sposati e che lavorano di 35 e 36 anni ma di nipoti ...
Sono daccordo, ognuno deve decidere della propria vita.
Comunque non consideriamoci "vecchie", io non mi ci sento, sono in pensione da due anni e sto vivendo forse il periodo migliore della mia vita perché faccio quasi solo quello che mi piace.
"Minima" perché ora faccio ricami in miniatura per case di bambola e mi diverto molto, quello delle miniature è un altro mondo fantastico, che prima non conoscevo.