lucin replied at 2013-1-18 18:44 static/image/common/back.gif
@maria graditaho visto nel blog che mi hai detto che avete fatto la poltroncina, pensa che sono an ...
no io non le ho fatte ma mi piacciono tantissimo e prima o poi le faccio
lucin replied at 2013-1-18 18:44 static/image/common/back.gif
@maria graditaho visto nel blog che mi hai detto che avete fatto la poltroncina, pensa che sono an ...
io è da lanno scorso che le conosco ho partecipato al sal della borsa un paio le conosco di persona
minima replied at 2013-1-18 18:47 static/image/common/back.gif
Sono daccordo, ognuno deve decidere della propria vita.
Comunque non consideriamoci "vecchie", io ...
bellissime ho appena guardato il blog
minima replied at 2013-1-18 17:47 static/image/common/back.gif
Sono daccordo, ognuno deve decidere della propria vita.
Comunque non consideriamoci "vecchie", io ...
non mi riferivo a noi ,con quel termine in tendevo dire noi generazione passata, non la loro, ovviamente,loro sono il presente ed il futuro ma che vivono la società che gli abbiamo costruito noi e per noi non intendo certo nè te neè me e sono sicura nemmeno nessuna di questo forum, mi sembrano anzi ne sono certa, sono tutte persone con la testa a posto e sani principi ma altre persone , ora qui il discorso si farebbe troppo lungo ma credo che mi hai capita.Brava, altra cosa che mi è sempre piaciuto è proprio fare le miniature per case di bambole, spero ci farai vedere qualche tuo lavoro, siamo curiose curiose:D
maria gradita replied at 2013-1-18 17:51 static/image/common/back.gif
bellissime ho appena guardato il blog
Grazie mille!
maria gradita replied at 2013-1-18 17:50 static/image/common/back.gif
io è da lanno scorso che le conosco ho partecipato al sal della borsa un paio le conosco di pers ...
a proposito mi hanno risposto quelle del filo che conta ma siccome credo che non abbiano capito bene cosa chiedevo ,ho riscritto di nuo, loro mi hanno mandato gli schemi degli alfabeti ma quelli in internet te li tirano, comunque le ho ringraziate lo stessoquindi ora aspetto altra risposta, speriamo che sia la voltabuona, ti farò sapere ed intanto continuo a cercare da me e proprio stanotte mi sono imbattuta in un sito con tutti quegli schemi antichi ma siccome è immenso ad una certa ora ho smesso, stanotte continuo.
lucin replied at 2013-1-18 17:54 static/image/common/back.gif
non mi riferivo a noi ,con quel termine in tendevo dire noi generazione passata, non la loro, ovvi ...
Si possono vedere sul sito che mi sono fatta, ma non credo di poterlo scrivere qui
minima replied at 2013-1-18 17:59 static/image/common/back.gif
Si possono vedere sul sito che mi sono fatta, ma non credo di poterlo scrivere qui
guarda io ti mando la mia email via greeting così poi io passo alle altre il tuo blog,va bene?
care donzelle ora vado a fare la crostata con marmellata di amarene e torta con erba e salsicce,chi ne vuole?
lucin replied at 2013-1-18 18:00 static/image/common/back.gif
guarda io ti mando la mia email via greeting così poi io passo alle altre il tuo blog,va bene?
Scrivo il link nel quadratino che mi compare? Scusami, ma sono ancora molto imbranata?