occhiverdi replied at 2013-1-18 19:23 static/image/common/back.gif
fa tenerezza solo a guardarlo, un lavorone però...ma tu sarai unaltra crocettina dalle mani dor ...
le mani ce lho ma non sono doro, non luccicano.Faccio , limpegno cè, specialmente se devo fare per altri cosa che faccio sempre, in casa mia non troverai nessun ricamo fatto da me solo alcune cose fatte con il decoupage, quando lo facevo ,oppure presepi dentro i gusci delle capesanteoppure un presepe grande un po diverso dal solito fatto con le tegole e del quale devo dire vado orgogliosa ed è in casa solo perchè non sapevo come spedirlo alla mia amica di Albisola alla quale gliene ho mandati altri di vario genere
vaniglia76 replied at 2013-1-18 21:07 static/image/common/back.gif
sei un mito ci fai conoscere sempre cose nuove
come ho spiegato ad occhiverdi sembra chissà che è mase vai a vedere "torta al testo umbra con lerba e salsicce " capirai che magari lhai fatta anche tu, magari chiamandola in un altro modo e questa la faccio quando non mi va di cucinare
lucin replied at 2013-1-18 22:02 static/image/common/back.gif
la crostata è ancora sul terrazzo a raffreddare e credo proprio che si raffredderà ben bene, l ...
mmmmhh a me pare meglio della piadinae mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie :kiss:
lucin replied at 2013-1-18 22:08 static/image/common/back.gif
le mani ce lho ma non sono doro, non luccicano.Faccio , limpegno cè, specialmente se devo far ...
anchio regalo spesso i miei lavori ma in casa ne ho diversi fatti solo per me sparsi qua e la :)
vaniglia76 replied at 2013-1-18 22:03 static/image/common/back.gif
finalmente dopo una settimana riesco a collegarmi anche se a fatica
ho letto che anche voi avete avu ...
ciao vaniglia, oggi è una meraviglia, niente più la manina che ci caccia via:) buon week end e riposa! :loveliness:
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:13 static/image/common/back.gif
mmmmhh a me pare meglio della piadinae mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie
credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dovresti mangiare con il pollo allarrabbiata, non so se conosci questa ricetta, ce la bagni dentro il sugo e sì che è buona
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:13 static/image/common/back.gif
mmmmhh a me pare meglio della piadinae mi piace conoscere e cucinare piatti nuovi! grazie
credimi la piadina quando è la signora piadina è buona,dai, questa è una cosa un po diversa anche perchè la sua origine sta nel fatto che i contadini la facevano quando non cera il pane , la dovresti mangiare con il pollo allarrabbiata, non so se conosci questa ricetta, ce la bagni dentro il sugo e sì che è buona
occhiverdi replied at 2013-1-18 21:20 static/image/common/back.gif
ciao vaniglia, oggi è una meraviglia, niente più la manina che ci caccia via buon week end e r ...
scrivi in rima ora e del resto il nome vaniglia,uhm che buona, mi fa pensare alla crema che adoro;P
Buonasera...........grazie per gli auguri,.... ma vedo che non sono la sola ad invecchiare...
auguri Maia...auguri Oceansea....
stasera distribuzione coin.....e poi relaxxxxxxxxxxxxx...che oggi è stata una giornataccia di nervoso acuto e rompimento di........ totale!!!!!!!!meno male è venerdì,almeno mi rilasso un pochetto!!!!!!!
ragazze ora vi mando via greetin il sito di minima, ne vale veramente la pena e poi sappiatemi dire.A proposito vedretedei signorini, mi raccomando niente matrimoni combinati;P