maria gradita replied at 2013-1-18 18:31 static/image/common/back.gif
guarda che ho 3 maschi e 1 femmina anche io
solo che la mia gatta parla tre lingue....italiano, inglese, maltese e anche un pò di perugino....va bene per te?
lucin replied at 2013-1-18 21:23 static/image/common/back.gif
scrivi in rima ora e del resto il nome vaniglia,uhm che buona, mi fa pensare alla crema che adoro; ...
anche a me piace molto e mi piace preparare anche i dolci per questo qualsiasi cosa inforno cè sempre un buon profumo di vaniglia
lunedì è stato il compleanno di mia figlia e a pranzo avevo 15 sue amichette
ho preparato per scuola 40 muffin
percasa 2 morette e una torta classica
ho anche le foto dopo il passaggio dellle cavallett.....ops bimbe che hanno divorato tutto
vaniglia76 replied at 2013-1-18 21:07 static/image/common/back.gif
sei un mito ci fai conoscere sempre cose nuove
da noi nel salento si usa molto la pizza rustica con le cicorie questa non la conoscevo
Buongiorno e buon sabato a voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
lucin replied at 2013-1-18 21:33 static/image/common/back.gif
ragazze ora vi mando via greetin il sito di minima, ne vale veramente la pena e poi sappiatemi dire. ...
grazie di avermelo mandato è meraviglioso...sono rimasta senza parole
ermy205 replied at 2013-1-19 07:37 static/image/common/back.gif
è una delle buone cose che mi porto sempre a malta....
eheheh brava a pensare che è la cosa più semplice del mondo e forse proprio per questo buona
ermy205 replied at 2013-1-19 07:38 static/image/common/back.gif
io ho quello in ghisa, e molte volte faccio la torta al testo per i miei amici maltesi!!!
brava maltoperugina;P
ermy205 replied at 2013-1-19 07:40 static/image/common/back.gif
veramente si potrebbe mangiare anche con il cinghiale in umido....eccezionale!!!!!
ora non fare la snob, non è che il cinghiale lo trovi dovunque e tutti possono comprarlo con quel che te lo fanno pagare, a me basta con il pollo, se ruspante meglio, anche se questo mi sa più del cinghiale difficile a trovare, alla diavola,no?
ermy205 replied at 2013-1-19 07:50 static/image/common/back.gif
solo che la mia gatta parla tre lingue....italiano, inglese, maltese e anche un pò di perugino... ...
...e il mio ballava sulle punte che te credi e poi aveva studiato alla Bocconi con Monti;Pho capito stai selezionando il marito per la tua donzella;P
vaniglia76 replied at 2013-1-19 10:15 static/image/common/back.gif
anche a me piace molto e mi piace preparare anche i dolci per questo qualsiasi cosa inforno cè s ...
bene bene qui abbiamo anche pasticcere comeRemicia che fa una torta che adoro ,complimenti anche a te per la decorazione