miloz87 replied at 2013-1-17 20:08 static/image/common/back.gif
paradiso è dir poco, ho una passione infinita per il punto croce
:) ciao e benvenuta anche da me! mal comune mezzo gaudio, qui ci si perde in un mare
di schemi:D
remicia replied at 2013-1-17 20:59 static/image/common/back.gif
Maria Gradita ti avevo mandato una @ con Gennaio ed non avendo ricevuto nessuna risposta,pensavo c ...
buon lavoro ragazze! mi organizzerò per il prossimo. ora ho già impegni presi e poco tempo.
SERELAURA replied at 2013-1-17 19:57 static/image/common/back.gif
ed eccolo pronto! solo da appendere!!
chissà se Pierino apprezzerà?
notate una certa somiglian ...
Sere mi piace un sacco, è lo schema di Joan Elliot? e Pierino forteee!
occhiverdi replied at 2013-1-18 19:21 static/image/common/back.gif
tantissimi auguri maia, meglio tardi che mai e per par condicio...lo stesso bigliettino di Fran
grazie cara :loveliness:
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaa
ermy205 replied at 2013-1-18 10:34 static/image/common/back.gif
Dalle voci di corridoio ho saputo che oggi è
il compleanno di Maia e Oceansea:
AUGURI
auguri di buon compleanno anche da parte mia
Sono tra voi da poco ed ancora non ci conosciamo, ma vi faccio anchio tantissimi auguri di buon compleanno.
Auguri Maia! Auguri Oceansea!
occhiverdi replied at 2013-1-18 19:09 static/image/common/back.gif
mi prenoto, adoro le crostate! ricetta della torta salata pleeese
la crostata è ancora sul terrazzo a raffreddare e credo proprio che si raffredderà ben bene;P, la torta salata non è niente altro che: farina,acqua ,lievito di birra e impasto.
Dopo stesa la tradizione umbra vuole cotta al testo, che sarebbe , tanto per farti capire, una padella per le crepes senza manico , che si mette a scaldare sul fuoco ed una volta bollente viene messa sopra la torta spianata al mattarello, ora io però non avendo nè camino e quindi nè testo la faccio nel forno.tutto qui
Poi viene farcita con verdura, in umbria si dice erba, salsicce oppurecon prosciutto, e se avrai fatto caso sembra la piadina ed in effetti potrebbe esserlo solo che la piadina prevede nellimpasto lo struttoe viene fatta piccola e fina, questa invece è un po più alta e la grandezza allincirca sui 30 e più centimetri di diametro, ma se ne fanno anche di piccoline, come uno vuole.comunque credo che per averne unidea migliore credo che basti che cerchi torta al testo umbra e troverai tutte le delucidazioni certamente migliori delle mie che umbra non sono ma mi ci considero ormai.
finalmente dopo una settimana riesco a collegarmi anche se a fatica
ho letto che anche voi avete avuto problemi come me
qua tra forum che girava e girava e non caricava le pagine
temporale e connessione lenta è stato impossibile potervi seguire
spero che da domani vada meglio anche se già da stasera sempbra che tutto si sia risolto,un benvenuto alle nuove arrivate e buonanotte sono cotta,penso dipenda molto anche dal tempo,piove da lunedì e il sole mi manca tanto
lucin replied at 2013-1-18 21:02 static/image/common/back.gif
la crostata è ancora sul terrazzo a raffreddare e credo proprio che si raffredderà ben bene, l ...
sei un mito ci fai conoscere sempre cose nuove