vaniglia76 replied at 2013-1-23 16:47 static/image/common/back.gif
lavevo già cominciato e avevo ricamato le prime lettere su lino 1 filo su 1 filo
ma ci vuole tro ...
esattamente quello che ho intenzione di fare io :) personalizzarlo con tutto ciò che mi rappresenta :D anchio ricamerò ad un filo su un misto-lino 38ct, devo decidermi soltanto per il filato ...sono orientata per il 221 dmc, dopo vado a vedere questi alfabeti di cui parli....grazie per le dritte mi saranno sicuramente utili :loveliness:
nomekop replied at 2013-1-23 20:03 static/image/common/back.gif
buona sera ultimamente son latitante ma non trovo la voglia di stare troppo al pc poi se chiacchiero ...
ti capisco...:D o pc o crocette...;P
occhiverdi replied at 2013-1-23 19:27 static/image/common/back.gif
in arrivoooo
:kiss::loveliness::kiss:
Nimue replied at 2013-1-23 12:12 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooo eccomi di ritorno dalle mie vacanze romane.....cartolina per voi
sempre bella Roma :D ci ho vissuto quasi tre anni :loveliness:
vaniglia76 replied at 2013-1-23 17:54 static/image/common/back.gif
a me piacciono molto le miniature per questo vedendo il blog di minima sono impazzita di gioia...h ...
anchio e le mie concittadine labbiamo acquistato su ebay...un blocco di 4 cassetti tutti uguali e in ottime condizioni :loveliness:
SERELAURA replied at 2013-1-23 20:18 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
cosa bolle in pentola?
qui da me della tela aida da tingere (sempre marroncino ).....
io ho tante di quelle pentole sul fuoco che non bastano i fornelli ;P;P
nomekop replied at 2013-1-22 22:21 static/image/common/back.gif
son passata di livello
yeeeeeeeeeeeeeeeebrava Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, pensavi non avessi capito, subito ti ho beccata....ihihihihhi, al primo mex...
nomekop replied at 2013-1-22 23:53 static/image/common/back.gif
cambia qualcosa se sono al 2 livello?????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...hai più soldini da distribuire e anche tu prendi più coin quando ti colleghi...
ho distribuito i soldini adesso ancora un po di ricamo e alla fine del film ...a nanna :sleepy:
Nimue replied at 2013-1-23 12:12 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooo eccomi di ritorno dalle mie vacanze romane.....cartolina per voi
ecco dov eri finitaaaa..... fatto una bella vacanza????bentornata!!!!