buongiorno a tuutevoi:loveliness::loveliness::loveliness:
remicia replied at 2013-1-23 23:38 static/image/common/back.gif
bei ricami che hai scelto
vero? era da un pò che volevo fare qualcosa di Madame Chantilly.. tutto delizioso!!
maia replied at 2013-1-23 22:00 static/image/common/back.gif
io ho tante di quelle pentole sul fuoco che non bastano i fornelli
:D sei favolosa Maia!!
io ho il fornello con 5 fuochi apposta! :lol
lucin replied at 2013-1-23 23:46 static/image/common/back.gif
con che cosa le tingi? io vorrei provare a tingere in grigio verde la tela aida bianca, sai come s ...
io le tingo bollendole nel the al limone + un pò di caffè + sale grosso... risulta un bel marroncino... se cerchi su google tingere la tela idea ti escono tanti consigli e cosa usare per ottenere le diverse colorazioni però.. io avevo provato ad usare il karkadè come consigliato e la tela non era risultata colorata :L bisogna un pò spermentare...
lucin replied at 2013-1-23 23:43 static/image/common/back.gif
Chiunque avesse sue notizie telefoni alla nostra redazione, grazie
che forte questo Lucin.. lho sentita io ieri sera, sta passando un periodo un pò così :( speriamo la situazione migliori e di riaverla qui tra noi presto...
occhiverdi replied at 2013-1-23 20:54 static/image/common/back.gif
ho scaricato le istruzioni per dei simpatici guanti gufettosi da sferruzzare e indovinate..... ...
grr che rabbia!! :curse:
ziaciccio replied at 2013-1-23 18:12 static/image/common/back.gif
Ciao crocettine. Sono registrata da un pò e ogni tanto faccio un salto qua da voi. Avrei una domand ...
ma che figuraccio, figurati...
per postare ti riporto un post di Occhiverdi molto utile:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando ilrettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.Prova e dimmi come va.
lucin replied at 2013-1-23 22:25 static/image/common/back.gif
anche mio figlio ha smesso di studiare al secondo anno di liceoe si è messo subito a lavorare,...
è vero quello che dite ,il lavoro deve piacere o per lo meno devi sentirti bene quando lo fai...altrimenti diventa una tortura...i nostri nonni non hanno potuto studiare però se la sono sempre cavata alla grande...
alcuni soldini già avuti e già distribuiti ...buongiorno ragazze ancora una giornata uggiosa che dire oggi vorrei combinar qualcosa ma cè buio,voglio il sole intanto vado in biblioteca e dal casaro per la ricotta poi si vedrà....resto connessa
nomekop replied at 2013-1-24 09:01 static/image/common/back.gif
alcuni soldini già avuti e già distribuiti ...buongiorno ragazze ancora una giornata uggiosa che d ...
prendimi 1/2 kg. di ricotta di pecora, ma che sia pecora pecora, se senti che fa beee, la prendi, se no desisti