SERELAURA replied at 2013-1-24 08:11 static/image/common/back.gif
io le tingo bollendole nel the al limone + un pò di caffè + sale grosso... risulta un bel marron ...
sì ho letto quelle istruzioni che ci sono in internet ma per avere il colore che voglio io mi vengono date delle istruzioni che fanno diventare la stoffa marroncino chiaro, brutto tra laltroe non verde-grigio come era scritto, lì infatti dice di usare le bacche di ginepro ecco perchè chiedevo a te nel caso tu avessi altri sistemi sperimentati.Ora incomincerò a fare esperimenti come hai detto tu, ma che lappa!E tutto perchè al negozio di stoffe,lunico, non ha nessuna stoffa con il colore simile
SERELAURA replied at 2013-1-24 08:14 static/image/common/back.gif
che forte questo Lucin.. lho sentita io ieri sera, sta passando un periodo un pò cosìsperia ...
se la risenti salutala da parte mia tanto tanto
SERELAURA replied at 2013-1-24 08:14 static/image/common/back.gif
che forte questo Lucin.. lho sentita io ieri sera, sta passando un periodo un pò cosìsperia ...
anchio avevo notato la sua mancanza,speriamo risolva presto
occhiverdi replied at 2013-1-23 19:42 static/image/common/back.gif
concordo con voi, cambiare canale o spegnere!!!
io spengo perchè anche cambiare canale per vedere cosa altrove, le repliche delle repliche,no grazie, me ne vengo in camera che era del figlio, accendo il pc e crocetto, poi qui ho la poltroncina, in cucina la sedia, il marito è in sala sul divano che fa il suo sport preferito:cambia canale in continuazione;P
occhiverdi replied at 2013-1-23 19:54 static/image/common/back.gif
ho scaricato le istruzioni per dei simpatici guanti gufettosi da sferruzzare e indovinate..... ...
anchio lho scaricato ed hai ragione, si legge malissimo, comunque sono molto carini li volevo fare per mia figlia e mia nuora che adora i gufi
buongiorno oggi fa freddino e il timido sole di stamattina sta lasciando il posto a dei brutti nuvoloni
@lucin quelli sopra sono 2 cuscini e 2 presine ancora da assemblare perchè mi manca la stoffa dietro
queste invece sono una tovaglietta e una lista che ho ricamato partecipando al sal su megghy di didi
vaniglia76 replied at 2013-1-24 10:32 static/image/common/back.gif
@lucin quelli sopra sono 2 cuscini e 2 presine ancora da assemblare perchè mi manca la stoffa dietr ...
belli, è simpatico e facile il punto svizzero, non credi?edi molto effetto
vaniglia76 replied at 2013-1-24 10:28 static/image/common/back.gif
buongiorno oggi fa freddino e il timido sole di stamattina sta lasciando il posto a dei brutti nuvol ...
belli belli, ribadisco sono di molto effetto e poi permette di usare stoffe che danno allegria e sondo i lavori sono anche eleganti a volte,brava
lucin replied at 2013-1-24 10:47 static/image/common/back.gif
belli, è simpatico e facile il punto svizzero, non credi?edi molto effetto
si è molto facile e di impatto visivo niente male,mia madre non si capacitava come avevo fatto con lo stesso disegno delle presine ad ottenere due varianti
mi ci è voluto un po a farglielo capire,ma lei è bravissima nel ricamo classico