maia replied at 2013-1-22 23:35 static/image/common/back.gif
a me piace un sacco quello della Faby Reilly....lo vorrei proporre a mio figlio e fidanzata...se h ...
in arrivoooo :):loveliness::P
isabel77b replied at 2013-1-23 10:18 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutteeee! che fate di bello? ho visto degli schemi nuovi belli belli belli!!!! ma fino...
uffi non hanno ancora elargito sti cinesi...passo più tardi
Nimue replied at 2013-1-23 13:12 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooo eccomi di ritorno dalle mie vacanze romane.....cartolina per voi
la città eterna...anchio sogno di tornarci e visitarla per bene...ci sono stata due volte ma
da giovanissima, in pratica toccata e fuga
isabel77b replied at 2013-1-23 13:20 static/image/common/back.gif
non sopporto più di sentire il telegiornale.... mai una buona notizia...... solo politica e problem ...
concordo con voi, cambiare canale o spegnere!!!
Edited by occhiverdi at 2013-1-23 20:56
:( :( ho scaricato le istruzioni per dei simpatici guanti gufettosi da sferruzzare e indovinate..... non si legge nulla, le dimensioni sono più o meno quelle di un francobollo:Q mi chiedo chi sia quella mod che lha approvato:curse: ho chiesto a chi lha postato di inserire un risoluzione migliore,speriamo risponda
remicia replied at 2013-1-22 22:58 static/image/common/back.gif
bellimolto belli
ho spedito!
buona sera ultimamente son latitante ma non trovo la voglia di stare troppo al pc poi se chiacchiero cosa combino...nullla allora passo e vi do la bvuona notte a domattina ....:loveliness::$
Ciao a tutte,
cosa bolle in pentola?
qui da me della tela aida da tingere (sempre marroncino :P).. appena pronta mi metto a ricamare i miei primi Madame Chantilly: un bellissimo Bienvenue (grazie @Oceansea) per la casetta nuova di una cara amica (cuoricini lilla come la sua cucina!) e poi Tre civette sul comò per me qui in camera da letto :loveliness:
Un abbraccio a tutte e buona serata!
bello 3 civette sul comò piace anche a me ...
Buona serataaaaaaaaaaaaaaaaaaa