colette replied at 2013-1-29 15:46 static/image/common/back.gif
Vi voglio mostrare lultima cosa che ho prodotto
Si tratta di una scatola interamente rivestita d ...
complimenti, come ha detto Vaniglia, molto fine ed ottimo labbinamento colori, ma la scatola lhai dipinta tu o lhai trovata così.Il picchiettato bianco alleggerisce il tutto riprendendo il bianco della stoffa.Anche linterno non cè che dire, un belloggeto per unopera buona,di nuovo brave tutte e due
buona sera a tutte
che bella la scatola ma dovrei proprio imparare a rivestire le scatole al primo tentativo ho rinunciato
nomekop replied at 2013-1-29 15:05 static/image/common/back.gif
magari qui ci fosse cielo limpido e un piccolo sole solo nebbia ,mi faccio una tisana alle fragoline ...
ti sei ridotta male un bel po, capisco la crisi ma grigliare la stoffa....è il colmo e di contorno?;P la solita begiarella, non ci far caso ho bisogno di scaricare lincavolatura della bolletta del gas, luso solo per acqua calda e cucinare...bah! ma la cifra non mi piace:Q
fuffauno replied at 2013-1-29 18:32 static/image/common/back.gif
Mi sta venendo il dubbio di essere un po lentina a ricamare....ma voi un ricamo che so...10 cm x 10 ...
che dire io non saprei proprio.. anche io intanto ci guardo la tv, mi distraggo insomma.. a volte vado come un treno (certo se il ricamo è svelto ma anche se sono particolarmente presa io :) ) altre volte ci metto un sacco... e poi vado anche a periodi, ma da anni son più i periodi crocettosi che quelli non :P
oceansea8 replied at 2013-1-29 14:49 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze belle buon pomeriggio a tutte. è uscito un bel sole cielo limpido e sereno ma un gelo! ...
quando fai nuovi gessetti avvertici che veniamo a vedere, anche le nuove formine e buona giornata
colette replied at 2013-1-29 16:46 static/image/common/back.gif
Vi voglio mostrare lultima cosa che ho prodotto
Si tratta di una scatola interamente rivestita d ...
è carinissima!! brava!! brava Clara con il ricamo e brava tu con il confezionamento, anche la passamaneria è perfetta :loveliness:
lucin replied at 2013-1-29 13:53 static/image/common/back.gif
sai cosa bisognerebbe fare, come i bambini, prendere un foglio da disegno e disegnare un bel sole...
.. e questo il problema, gli mette gli occhiali, non ci vede e non trova la strada verso di noi assetati di bel tempo, comunque questa è la sua stagione, non lamentiamoci troppo, però la nebbia:Q no, quella rompe sempre
giongina replied at 2013-1-28 11:11 static/image/common/back.gif
Eccola la Giongina! Come state ragazze? ma quanto avete chiacchierato mentre ero via?
Scusatemi, ma...
ci mancavano i tuoi bacetti appiccicosi,io te ne mando uno con lo schiocco:kiss:
lucin replied at 2013-1-29 18:37 static/image/common/back.gif
complimenti, come ha detto Vaniglia, molto fine ed ottimo labbinamento colori, ma la scatola lha ...
La scatola non è dipinta, è rivestita di stoffa dentro e fuori! Questa stoffa tra il viola ed il blu in effetti è molto bella per leffetto che fa. :)