A questora buon pomeriggioooooooooo che giornate campali sono stanca vabbè ora un pò di relaxxxxxxxxxxxxxxxxxx:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
colette replied at 2013-2-1 13:53 static/image/common/back.gif
buon pomeriggio girls
qualcuno ha soffiato un po troppo forte.... è andato via il sole ed è...
sì sì non scherzo mi andrebbe veramente.
Oh almeno qualcuno che mi ringrazia per il mio soffiare enon è colpa mia se la nebbia poi si ferma da Maria Gradita,del resto la nebbia avrà capito che è...Gradita;P che battuta del cavolo!
a me i cinesi ma credo anche a voi, hanno dato 100 coins come regalo di Natale, ma non è passato oppure ho sbagliato i conti?
lucin replied at 2013-2-1 16:28 static/image/common/back.gif
a me i cinesi ma credo anche a voi, hanno dato 100 coins come regalo di Natale, ma non è passato op ...
Anche a me, però ho sempre quella cosa strana per passare al livello 3. Oggi mi dice che mancano 162 punti. Bah!!!! Strani conti qua.
mamma_monica replied at 2013-2-1 23:22 static/image/common/back.gif
e che ogni tanto una bella giornata di sole anche se fredda nn guasterebbe qui nn vediamo il sole...
da noibellissime giornate di sole:)
giongina replied at 2013-2-1 19:46 static/image/common/back.gif
Carissime amiche mie, eccomi qua!!! Grazie a tutte prima di tutto siete dolcissime.
Potevo non passa ...
ciao Giongina,bello il tuo post zuccheroso alla violetta:)
maia replied at 2013-2-1 16:34 static/image/common/back.gif
ma è quello che ho fatto io per i ragazzi anni fa?ora cerco la foto...
si quello che hai fatto tu
remicia replied at 2013-2-1 06:27 static/image/common/back.gif
grazie ma anchio ho diversi sal in corso fra cui il gateau di MLF e lanno scorso ho fatto bieven ...
e si perchè cè jour de marchè che mi piace un sacco e cerco saliste;P
Io nulla...
nomekop replied at 2013-2-1 08:58 static/image/common/back.gif
che dire "và a lavurar scansafatiche"
qui avremmo detto va a laora hlindrù o ladharù