Buon pomeriggio, soldi distribuiti. Ciaoooooooo
lucin replied at 2013-2-1 14:08 static/image/common/back.gif
mi sa che se si va avanti così bisognerà attaccare poster con il sole sui vetri, suvvia, arriver ...
e che ogni tanto una bella giornata di sole anche se fredda nn guasterebbe qui nn vediamo il sole da giorni
anche noi non vediamo il sole da un po
Annatesoruccio replied at 2013-2-1 15:16 static/image/common/back.gif
Qui va e vieneWehhhhh ma sei al livello 1!!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa
A dire il vero non so cosa è successo.... ieri sera ero a 16 money e stamattina mi sono ritrovata quasi a 25 :o ....così è stato veloce arrivare al livello 1 {:2_31:}
woww... ho distribuito i miei primi soldini!! :D:D:D
giongina replied at 2013-2-1 11:46 static/image/common/back.gif
Carissime amiche mie, eccomi qua!!! Grazie a tutte prima di tutto siete dolcissime.
Potevo non passa ...
dolcissima e favolosa!!
lucin replied at 2013-2-1 14:05 static/image/common/back.gif
che fai hai rinnegato Sassuolo sei diventata sarda? allora CIAU anchio
hihihi è che CIAU mi è sempre piaciuto un sacco!!! ;P
lucin replied at 2013-2-1 14:04 static/image/common/back.gif
quando vieni fammi sapere perchè ti facciamo, io e mio marito, da guida
molto volentieri!! grazie!!
qui proprio in questi giorni stiamo guardando per organizzarci una vacanzina di mare a giugno, per risparmiare un pò.. lanno scorso non ce labbiamo proprio fatta, però le vacanze fanno bene, eccome..
anche se di giretti più piccoli ne abbiamo sempre in previsione, questestate abbiamo un matrimonio a Cesenatico ed uno a Gioia del colle in Puglia (adoro i matrimoni al Sud!!!!!!), il prossimo weekend siamo al compleanno di 2 cari amici a Brescia... è sempre bello ritrovarsi con gli amici lontani...
questanno temo lUmbria non ci stia, ma mai dire mai e certamente prima o poi vorremmo visitarla!!
SERELAURA replied at 2013-2-1 15:46 static/image/common/back.gif
hihihi è che CIAU mi è sempre piaciuto un sacco!!!
si dice un saccu,eh:)
SERELAURA replied at 2013-2-1 15:49 static/image/common/back.gif
molto volentieri!! grazie!!
qui proprio in questi giorni stiamo guardando per organizzarci una vac ...
io odio i matrimoni, troppa gente, troppa confusione, insomma troppo di tutto, il mio per evitare la confusione lho fatto di giovedì pomeriggio ed eravamo 35 persone compresi io e mio marito, sono stata così bene, tranquilla, mi sono goduta tutto e poi fuori cera la neve...il 10 di aprile!!, ognuno si è vestito normalmente senza lobbligo dellabito da cerimonia così nessuno mi ha mandato colpi non dovendosi fare il guardaroba ad hoc.Questo naturalmente è il mio modo di pensare, del resto quel giorno appartiene agli sposi e non agli invitati che poi alla fine neanche ti fumano impegnati come sono a "mirar ed essere mirati"ed a criticare e siccome criticano sempre e comunque almeno così abbiamo goduto noi,gli sposi.