nomekop Publish time 2013-2-13 17:48

io oggi pizza stasera polenta calda calda ai funghi e salsiccia ai ferri

lucin Publish time 2013-2-13 17:50

Annatesoruccio replied at 2013-2-13 08:11 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo

hai bisogno di sole, suggestivo il tuo nuovo avatar ma di effetto, mi fa pensare a quei films catastrofici che alla fine lumanità nuova risorge con il nuovo sole!

mamma_monica Publish time 2013-2-13 18:02

ermy205 replied at 2013-2-12 18:18 static/image/common/back.gif
ovviamente mancavano,,,,, non solo le lancette ma anche lorologio,
non è partito lallegato!!!! ...

complimenti e bellissimo

Clara56 Publish time 2013-2-13 18:32

Buongiornooooooooooooooooooooo non ho voglia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-2-13 18:59

Ciao a tutte,
uffa, soliti problemi col forum che va a rilentissimo..
vi faccio giusto un salutino dall’ufficio un po’ acciaccata.. stamattina uscendo di casa son caduta sugli scalini :L che avevamo già pulito dalla neve, sicuramente c’era stato dato anche del sale, ma insomma evidentemente ci si era formato un po’ di ghiaccio.. ho sbattuto di lato sul gradino, diciamo le costole, e son rimasta zitta senza fiato ferma per terra 2 minuti.. il sederotto mi si è asciugato qui in ufficio stando un po’ appoggiatasul termo, ma il male mi è rimasto.. uffaaaa che @@@@ la neve!! :curse:

SERELAURA Publish time 2013-2-13 19:04

nomekop replied at 2013-2-13 10:48 static/image/common/back.gif
io oggi pizza stasera polenta calda calda ai funghi e salsiccia ai ferri

insomma giornatina light ;P
posso venire anche io a pranzo e a cena da te? :D con questa stagione fredda ho sempre fame! :L

fuffauno Publish time 2013-2-13 19:10

Clara56 replied at 2013-2-13 10:32 static/image/common/back.gif
Buongiornooooooooooooooooooooo non ho voglia di fare nullaaaaaaaaaaaaaaaa:lo ...

stamattina anche io....farei volentieri due crocette, invece sto facendo dei grafici che definire noia è fare un complimento.

Almeno hanno pulito il parcheggio ieri sera facevo fatica ad uscire...

Mi hanno chiamato per indicarmi il materiale da comprare per il corso di uncinetto.
Uncinetto dimensione 4,5 e lana a piacere. Ma di che spessore devo prenderlo il filato? Che il mercato è stamattina e non ci posso andare e delle merciaie di qui mi fido poco, tendono a fregarti se poco esperta. più o meno cosa costa un gomitolo di lana e un uncinetto di quella dimensione?

Storia di vita vera e di merciaie: Unamica che voleva confezionare una cosa a punto croce è tornata a casa con una tela aida da72 consigliata (lei mai fatto punto croce in vita sua) e delle matassine sbagliate, con la scusa della merciaia che non le aveva in casa "tanto sono identici i colori". Voleva anche un telaietto per lavorare e la merciaia voleva dargliene uno piccolissimo per il ricamo che doveva cominciare perchè era lunica misura rimasta, al suo rifiuto...non mi ricordo esattamente comè andata ma mi pare che la tizia le abbia detto che avrebbe rovinato il ricamo o una cosa del genere....

E non è la prima che sento, ho proprio limpressione che qui siano vagamente truffaldine. in merceria qui non ho mai trovato una matassina sotto 1,30-1.40, con punte di 1,60.

SERELAURA Publish time 2013-2-13 19:15

remicia replied at 2013-2-12 23:22 static/image/common/back.gif
prendi un pollo intero lo metti in una teglia gli spremi sopra il succo di due limonie sale ed aro ...

Gnaaam chissà che buono!
Io qualche sera fa ne ho provata una di Benedetta Parodi.. pollo tagliato a striscioline in padella con pochissimo olio, quando comincia a dorarsi sfumi col limone e aggiungi una manciata di semi di sesamo, a fine cottura aggiungi la salsa di soia e servi con fette di limone! Molto buono!

lucin Publish time 2013-2-13 20:46

fuffauno replied at 2013-2-13 11:10 static/image/common/back.gif
stamattina anche io....farei volentieri due crocette, invece sto facendo dei grafici che definire...

ti consiglio di comprare un gomitolo non di pura lana, che costa di più, generalmente misto lana qui da me costa € 2,50/3 se poi compri la sintetica si può trovare anche a €2, grosso modo.Per lo spessore , visto il numero delluncinetto non una lana troppo grossa, allincirca un po più grande di spessore di quella per baby,cioè di quella che si usa per neonati. ma dalle tue parti cè una sola merceria?anche in supermercati ben forniti vendono sia lana che uncinetto, alla Coop ce lhanno nel reparto merceria, dove vendono metri per sarte, spille balia, aghi e forbicie quindi probabilmente trovi anche prezzi migliori.
Sicuramente altre del forum ti sapranno dare consigli migliori

giongina Publish time 2013-2-13 20:59

lucin replied at 2013-2-12 12:50 static/image/common/back.gif
mi sa che ti devi portaredietro un San Bernardo con la fiaschetta, così ogni tanto un sorsetto...

Mi basterebbe avere un pò di più calore, ma la becchina qua abbassa di continuo :(.....giàlei col canotto che si ritrova solo mare e sole, e pensa le bastano solo due pagaie, il resto cè lha tutto incorporato....aha aha hah silicone puro, galleggia da sola :) :) :) :) :)
Pages: 2433 2434 2435 2436 2437 2438 2439 2440 2441 2442 [2443] 2444 2445 2446 2447 2448 2449 2450 2451 2452
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum