lucin replied at 2013-2-13 09:50 static/image/common/back.gif
hai bisogno di sole, suggestivo il tuo nuovo avatar ma di effetto, mi fa pensare a quei films cata ...
Lucin, sei proprio catastrofica :D :D :D Ho cercato Quaresima nelle immagini di Google ed è uscita anche questa immagine che mi è piaciuta ;) Poi che dopo la Quaresima arrivi la Pasqua e quindi la Risurezione ci sta ;)
lucin replied at 2013-2-13 12:46 static/image/common/back.gif
ti consiglio di comprare un gomitolo non di pura lana, che costa di più, generalmente misto lana...
no no ce ne sono 4-5 di merciaie, ma la roba costa praticamente il doppio rispetto al mercato (una vicino a casa mia dmc pagata 1.60 contro 80 centesimi del mercato in promozione)
la tizia che ci insegna uncinetto ci ha detto di comprare la lana, non so se va bene qualunque tipo di lana o misto lana, adesso vedo cosa mi spara la merciaia. Da me alla coop di reparti merceria non ne ho visti, solo piccoli espositori con aghi e fili ma di lana non ne vendono.. e si che qui cè un ipercoop gigantesco con centro commerciale annesso.
ho 15 euro nel portafoglio, dovrebbero comunque bastare senza passare a fare bancomat..spero
SERELAURA replied at 2013-2-13 13:10 static/image/common/back.gif
io non ti so aiutare per luncinetto purtroppo.. e la merciaia dalla quale è stata la tua amica...
già!!!! grazie cmq^
giongina replied at 2013-2-13 13:08 static/image/common/back.gif
eccomi .....arrivo e già scappo! stamattina pattinaggio artistico con la macchinina, per arrivare ...
io fortunatamente nella riffa casalinga per lauto sono riuscita a prendere su quella con le gomme da neve...hanno pulito il parcheggio ma dove abito io sono due giorni che lo spalaneve non si vede...cielo grigio schifo purtroppo...le mie colleghe non si sono ancora viste da stamattina...però in ufficio da sola me la sto godendo un po^^
Buon pomeriggio...oggi che giornatacci: al lavoro stanno tutti arrabbiati. Sarà leffetto post-neve oppure il ritorno del sole?
fuffauno replied at 2013-2-13 14:09 static/image/common/back.gif
io fortunatamente nella riffa casalinga per lauto sono riuscita a prendere su quella con le gomme ...
Beata te.....vorrei anche io!!:(
Eccomi qua, se la connessione è veloce distribuisco soldini :) vado a spalancare il portamonetine :)
Ba Ce TTi! :kiss:
SERELAURA replied at 2013-2-13 10:59 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte,
uffa, soliti problemi col forum che va a rilentissimo..
vi faccio giusto un salutino d ...
Oh mamma Sere, che mi combini? Mi fai preoccupare? Fammi sapere eh.....e riguardati.
Quanto a me adesso scappo, a domani!
Soldini distribuiti! Ma perchè il forum carica così piano? Troppe chiacchiere? E le faccine che non saltano fuori ma vengono dei gerooglifici strani? Avete notato?...Vabbè adesso mi tocca scappare e non so se mi collego dopo. Fate le brave, e ci leggiamo domani! Bacetti a tutte ....di più alla mia Sere che è invalidina :) ciao!
:kiss: :kiss: :kiss:
Annatesoruccio replied at 2013-2-13 13:24 static/image/common/back.gif
Lucin, sei proprio catastrofica Ho cercato Quaresima nelle immagini di Google ed è uscit ...
beh. hai presente i soliti films americani, grandi catastrofi, il mondo che sta per finire, arriva l eroe che risolve tutto e dopo il diluvio...ecco lalba di un nuovo giorno, non direi brutta come immagine se si pensa alla nuova alba è un po il senso della nostra Resurrezione,no?
Se devo essere sincera il tuo avatar mi poiace proprio perchè mi fa ben sperare, il sole che scaccia le nuvole e scalda la terra rimasta orfana per troppo tempo del suo calore e vitalità:)