ermy205 replied at 2013-2-12 10:36 static/image/common/back.gif
dal 22 al 24 marzo
buon periodo ci potrei pensare sarebbe bello visitare la fiera in compagnia
Annatesoruccio replied at 2013-2-13 09:11 static/image/common/back.gif
Buongiornoooooooooooooooooo
buongiorno a teeeeeeeeeeee e a tutte voi
rosa-spina replied at 2013-2-13 09:08 static/image/common/back.gif
E molto comodi quel telaio, io ne uno di misura piccola, dovrei prendere i prolungamenti.
parlate dei telai di plastica???
lucin replied at 2013-2-13 01:23 static/image/common/back.gif
se nel forum ci sono non posso farci niente,dico quello che penso, perchè quelli che ho incontrat ...
mia cognata ha avuto delle brutte esperienze con due collaboratrici....ecco perchè spesso si fa di tutta lerba un fascio :o ...ma chiaramente ovunque ci sono delle persone poco affidabili e di cattivi elementi locali ne abbiamo a iosa!!
mamma_monica replied at 2013-2-13 09:45 static/image/common/back.gif
parlate dei telai di plastica???
si i q-smaps, sono molto comodi
Buongiorno a tutte, oggi mercoledi delle ceneri, mumble mumble ho deciso di fare "zemin" la nostra minestra di ceci, cielo terso ma il freddomi ispira minestre calde :)
mamma_monica replied at 2013-2-13 08:43 static/image/common/back.gif
buon periodo ci potrei pensare sarebbe bello visitare la fiera in compagnia
lanno scorso era saltata
buon giorno anche qui cè un timido sole ,ma che freddo....fiera a bologna speriamo lanno passato è saltata
essekay replied at 2013-2-12 09:27 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte, fine della nevicata...e meno male, stamani problemi con la caldaia..e son dolo ...
mica male una colazione così, almeno non si butta via niente;P buongiorno a te e buona minestra, io invece spaghetti con sugo alla marinara e alici fritte
speriamo arrivi presto la primavera,i q-snap sono adatti ma un po scomodi per me in effetti piccoli si tengono in mano bene ,grandi è un altra parola