lucin replied at 2013-2-14 01:24 static/image/common/back.gif
scommetto ha vistoeffetto luce giallo fluo 980,no?
guarda penso che in quel momento per il forte dolore in pochi attimi ho visto... tutta la cartella colori DMC !!! :Q;P
il forum è lumacosissimo!! ma almeno voglio augurarvi a mia volta buon San Valentino {:3_46:} che sia pieno di affetto e amore!!
ermy205 replied at 2013-2-14 07:37 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze
visto il giorno particolare vi dò un buon giorno speciale!!!!!
grazie cara! è proprio vero!! grazie del pensiero e buon San Valentino anche a te!! :kiss:
ermy205 replied at 2013-2-14 07:56 static/image/common/back.gif
cara Sere come mi dispiace, ......
spero che ora il dolore sia passato....
e il sederotto aciugato ...
si dai non è nulla di grave, solo la botta, stanotte un male ogni volta che mi giravo.. ma niente di chè.. :) il sederotto era buffissimo quando sono arrivata a lavoro :P
occhiverdi replied at 2013-2-13 21:59 static/image/common/back.gif
ohi ohi che male...il ghiaccio è sempre insidioso..a volte lattenzione non basta...si è già lu ...
si il ghiaccio è una brutta bestia!! tutto a posto qui, solo il male della botta, ma nulla di chè!
mi dispiace per la tua mamma accidentaccio! anche picchiare con la mano non è per nulla simpatico :( buona guarigione!!
occhiverdi replied at 2013-2-13 22:12 static/image/common/back.gif
ma da quando per entrare nei blog occorre registrarsi a google? è successo anche a voi?
viene richi ...
:o a me non è successo.. ignoriamo sempre e comunque allora Remicia?
remicia replied at 2013-2-13 23:27 static/image/common/back.gif
mamma mia ....adesso come stai?
tutto bene Remicia, grazie del pensiero.. non è nulla in tutto ma la botta per un pò fa male, non mi è nemmeno apparso il livido, ma a girarmi nel letto stanotte vedevo le stelle.. sto bene se sto dritta con la schiena.. il chè non è male vediamo il lato positivo :P
remicia replied at 2013-2-13 23:27 static/image/common/back.gif
mamma mia ....adesso come stai?
p.s. non son riuscita a fare il ricamo per la mamma che le volevo regalare oggi :L
sarà per una prossima occasione.. oggi "solo" coccole :)
SERELAURA replied at 2013-2-13 18:01 static/image/common/back.gif
per le crocettine gattose
... a me fa riderissimo il gattino "come sguattera" quello che indica la lettiera :P a volte il mio Pierino fa proprio così!!!
SERELAURA replied at 2013-2-13 17:29 static/image/common/back.gif
concordo, è grandiosa!! come te Lucin cara
dai dai simpatico esprimerci a colori Dmc ...
si molto bello, ed anche oggi, anzi forse oggi è anche più caldo... ora il numero mi sfugge però ;P