ermy205 replied at 2013-3-13 07:07 static/image/common/back.gif
cara Sofy... la sveglia da me suona tutte le mattine alle 6.00, mio figlio prende lautubuslaa ...
come ti capisco anche se ultimamente mi alzo verso le 7 del mattino
sofy replied at 2013-3-13 06:48 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte voi ..............anche oggi niente sole
buongiorno qui prova a spintare:D
ermy205 replied at 2013-3-13 06:06 static/image/common/back.gif
buon giorno amiche care!!!
questi giorni sarò un pò assente.... giovedì vengono a trovarmi i miei ...
che bella immagine grazie
Dunja replied at 2013-3-12 19:04 static/image/common/back.gif
se guardi i loro prezzi e i prezzi di vari venditori su, ad esempio, ebay (specialmente quei UK),...
scusate la mia ingnoranza in materia che cosa e UK???
Ororo replied at 2013-3-12 19:21 static/image/common/back.gif
Esattamente come quelle che compro in Italia. Consideriamo comunque che le maggiori case producono ...
sono rimasta indietro nn sapevo che era stata acquisita dai cinesi,se ne imparano sempre delle nuove
Ororo replied at 2013-3-12 16:41 static/image/common/back.gif
Io di solito compro le cerniere (massimo 20 centesimi al pezzo quando in Italia le pago 1 euro al...
a me e capitato spesso di trovare articoli in negozi italiani che erano tutti cinesi ,e quando sono andata nei negozi cinesi che ci sono qui in zona ,ho visto gli stessi articoli ,stessa marca ma la differenza era moltissimo, quindi mi sono detta se in un negozio italiano compro cose cinesi e le pago molto ,mentre lo stesso articolo lo trovo in un negozio cinese e mi costa molto meno ,ma quanto ci rincarano sopra!???
melina replied at 2013-3-12 11:32 static/image/common/back.gif
Buongiorno a tutte le italiane del forum, mi chiamo Elvia vivo e lavoro a Padova (napoletana di nasc ...
benvenuta sul forum
buon giorno ragazze qui il sole non vuol spuntare cè un vento fastidioso,speriamo migliori...
STELLINA replied at 2013-3-12 12:51 static/image/common/back.gif
Hello Welcome !!!!!
Ciao,io sono Stellina, vivo nelle Marche centro Italia sono una nuova iscritta ...
benvenuta stellina vedrai che riuscirai a capire tutto,ce lho fatta io che non parlo inglese
Buongiorno!!! :)
Giornatine piene per me ultimamente :o infatti sono stata poco presente!!
Ho dato un rapido sguardo alle pagine...ci sono stati dei nuovi acquisti....quindi do il mio benvenuto alle nuove arrivate e mi accingo ad affrontare unaltra bella giornata che stamattina non inizia benissimo, infattifra unora ho appuntamento col dentista!!!:Q
A dopo bellezze :loveliness: