nomekop replied at 2013-3-13 08:53 static/image/common/back.gif
me li danno a rate
ahahaha saranno in economiaaaaaaaaaaaaaaaa
penso anche io dovrebbero fare una cosa più automatica prima 13 poi 6 il resto di 30 stasera ...sembran medicine ad orario
Wow!!! Non sto più nella pelle!
Venerdì, sabato e domenica a Genova ci sarà una fiera, una delle sopracitate.
Ho appena prenotato 3 corsi di ricamo..... Non credo che dormirò per le prossime 2 notti! :lol
ciao ragazze, ieri non riuscivo a collegarmi, stamattina sembra che tutto vaba ok, e per fortuna non ho perso i soldini che sono svolazzati dappertutto. Vengo poco qua, anche perchè non ho molto tempo, purtroppo devo seguire la mia mamma che è in ospedale da 2 mesi. Di solito faccio le task dal telefonino, così non perdo i punti, ma non mi riesce di fare molto... ha una lentezza......:L
Mi sono accorta di non essermi presentata, mi chiamo Micaela per tutti Michi da sempre ho 53 anni e sono di Milano. Sono sposata e ho 2 adorabili figli, Eleonora 23 e diego 14 e una splendida bassotta, Cloe 5 anni.
Un pò vi conosco, perchè capita che di notte, quando non dormo e ciò succede spesso, leggo dei vecchi post, e in questo sito ho visto il paradiso..... ho visioni mistiche..... e illuminazioni anche .......
Ho visto uno schema di un omino davanti alla tv seduto sul divano :lol si chiama king of the world... mi ricorda tanto mio marito.. volevo fargli un cuscinetto tipo sottotesta, e darglielo per la festa del papà, ma mi ha fatto arrabbiare e così non gli faccio un bel tubo:@. Ora vado che ho scritto un mezzo poema:lol ciao a tutte
@essekay
Verrai a Genova in fiera?
Ce nè anche una in contemporanea a Milano, ma lultima volta ho scelto di andare a Milano e non a Genova e sono stata delusissima della scelta. Ho fatto una coda interminabile e non cera nemmeno niente di interessante! :D Questa volta non mi fregano! :P
Ororo replied at 2013-3-13 09:27 static/image/common/back.gif
ohhhhhhhh, mi si è aperto un mondo....
ahahah grandiosa!! :D
(naturalmente i coin puoi donarli a chi vuoi qui nel forum... qui nella nostra sezione Italiane, e in qualsiasi altro post...)
Ciao ragazze, mi chiamo Serena e sono di Milano.
Mi sono appena iscritta a questo sito, ma non ho capito molto bene come funziona.
Mi potete spiegare come devo fare per poter scaricare gli schemi?
Grazie mille:loveliness:
vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:30 static/image/common/back.gif
buongiorno stamattina mi sono rilassata abbastanza adesso scappo,la settimana è piena di impegni mo ...
che meraviglia davvero queste tradizioni che non si perdono... buonissima settimana allora cara Vaniglia e aspettiamo qualche fotina e racconti :loveliness:
Ororo replied at 2013-3-13 10:20 static/image/common/back.gif
Wow!!! Non sto più nella pelle!
Venerdì, sabato e domenica a Genova ci sarà una fiera, una delle...
:lol divertititevi sia tu che Essekay!!!
Serena84 replied at 2013-3-13 10:16 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, mi chiamo Serena e sono di Milano.
Mi sono appena iscritta a questo sito, ma non ho ca ...
Ma come si fa a dare più di 1 coin? Anche se metto +2 o +4 mi dice che ne ho dati troppi. Dipende dal livello?