SERELAURA Publish time 2013-3-13 18:20

ziaciccio replied at 2013-3-13 10:28 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, ieri non riuscivo a collegarmi, stamattina sembra che tutto vaba ok, e per fortuna non ...

ciao Michela, in bocca al lupo per la mamma...
e da romanticona che sono... passa avanti allarrabbiatura e fai quel bel pensiero a tuo marito, lidea è carinissima :loveliness:

SERELAURA Publish time 2013-3-13 18:25

Edited by SERELAURA at 2013-3-13 15:59

Serena84 replied at 2013-3-13 11:16 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, mi chiamo Serena e sono di Milano.
Mi sono appena iscritta a questo sito, ma non ho ca ...
ciao Serena,
benvenuta e piacere di conoscerti!

dunque eccoti le prime basi qui nel forum:

i coin si guadagnano così:
-ogni volta che commenti un post, un qualsiasi post, guadagni 1 gold coin
-ogni volta che ti colleghi dovresti cliccare su My center (in alto a dx), poi Task.. troverai alcuni bottoni arancioni (cioè attivi per te), ogni volta che li trovi arancioni cliccali, ti faranno guadagnare punti
-ogni giorno in cui ti colleghi guadagni invece 1 money (o forse 2??). I money ti servono per passare di livello (a livello più alto puoi prendere più punti giornalmente), mentre i gold coin per scaricare...

con questi coin guadagnati puoi scaricare gli schemi che preferisci.. cliccando sullicona del pdf, rar o zip.. come vedi cè scritto "Download cost 20 coin" questo è il costo "base" di ogni file che scarichi, poi ci possono essere altri coin aggiuntivi che richiede chi ha caricato il file..

infine per caricare schemi a tua volta fai così:
innanzitutto usa il tastino "search" e verifica con tutti i parametri possibili (codice-titolo-autore, a volte usando la maiuscola e poi la minuscola) che lo schema che vuoi condividere non sia già presente nel forum. Purtroppo questa è la parte più pa....osa...fa perdere tempo ma con le nuove regole le moderatrici li cancellano subito senza pubblicarli. Fatto questo vai nella home page del forum e seleziona "cross stitch scanned patterns"e poi "new" thread. Ti verrà chiesto di individuare la categoria (in alto a sinistra sotto thread). Clic su "attach" e sul rettangolino blu che ti apparirà per selezionare il file dal tuo pc. Inserisci sempre per prima limmagine e poi la cartella rar. attendi che carichi il tutto e se intendi guadagnare qualche monetina richiedila nella casellina quadrata a destra (gold coin). Ora passando il mouse sotto i tuoi allegati clicca 1 volta sola su ciascuno e vedrai la foto e il rar. Infine premi ok. Se vuoi puoi fornire ulteriori dettagli cliccando ilrettangolino "set the thread tags". Infine clic su "thread". I rar devono contenere max 5MB. Quindi se lo schema è più pesante occorre suddividerlo. Spero di esserti daiuto e aver ricordato tutto. La nostra cara amica Dunja inserì tempo fa un meraviglioso manuale che purtroppo è sparito.Prova e dimmi come va.

(questa è la base base, purtroppo cerano dei bellissimi tutorial in italiano creati da altre mitiche crocettine ma direi siano spariti spero, per il momento, di esservi stata utile)

SERELAURA Publish time 2013-3-13 18:27

maia replied at 2013-3-13 09:11 static/image/common/back.gif
Buongiorno!!!
Giornatine piene per me ultimamenteinfatti sono stata poco presente!!
Ho dato...

acccc il dentista... in bocca al lupo e a presto!!:hug:

SERELAURA Publish time 2013-3-13 18:27

mammamonica replied at 2013-3-13 08:39 static/image/common/back.gif
complimenti per le spiegazioni siete bravissime

ma figurati, faccio quel che posso.. allinizio anche io qui nel forum non sapevo da dove partireee

crown Publish time 2013-3-13 18:33

buongiorno a tutte le italiane nel forum
ho appena raggiunto il terzo livello e mi è apparsa anche la possibilità di ricevere i coin con il birthday, anche a voi?
ma come si fa a completare il tasks?

Clara56 Publish time 2013-3-13 18:41

Buongiornooooooooooooooooo dopo la pioggia di questa notte cè un raggio di sole si sente aria di primavera,ho fatto una corsetta ora relaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona giornata:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:

Serena84 Publish time 2013-3-13 18:47

SERELAURA replied at 2013-3-13 10:25 static/image/common/back.gif
ciao Serena,
benvenuta e piacere di conoscerti, anche io mi chiamo Serena e sono della provincia d ...

Grazie mille!! sei stata davvero molto gentile, ora provo subito :)

sofy Publish time 2013-3-13 20:13

vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:30 static/image/common/back.gif
buongiorno stamattina mi sono rilassata abbastanza adesso scappo,la settimana è piena di impegni mo ...

vaniglia sei salentina?una terra meravigliosa per le sue tradizioni ho avuto modo di vederla e ne sono affascinata

occhiverdi Publish time 2013-3-13 20:20

Dunja replied at 2013-3-12 20:17 static/image/common/back.gif
Nessun altra proposta..???

ho visto qualcosa del genere che cerchi nelle riviste inglesi..ieri sera ho fatto appena in tempo a collegarmi e iniziare a distribuire coins poi errore 502! se non hai fretta vedo di
rintracciarle e ti dico:)

occhiverdi Publish time 2013-3-13 20:21

Dunja replied at 2013-3-12 20:17 static/image/common/back.gif
Nessun altra proposta..???

anche ora è leeeeeeentoooooo :curse:
Pages: 2607 2608 2609 2610 2611 2612 2613 2614 2615 2616 [2617] 2618 2619 2620 2621 2622 2623 2624 2625 2626
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum