occhiverdi replied at 2013-3-13 20:20 static/image/common/back.gif
ho visto qualcosa del genere che cerchi nelle riviste inglesi..ieri sera ho fatto appena in tempo...
fantastico... grazie. aspetto!
sofy replied at 2013-3-13 07:48 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte voi ..............anche oggi niente sole
cielo cupo e miniaccia pioggia ma temperatura gradevole...sembra che la neve sia ancora alle porte però! ce la farà la primavera ad arrivare?
M.CRISTINA replied at 2013-3-13 18:33 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte le italiane nel forum
ho appena raggiunto il terzo livello e mi è apparsa anche...
basta che clicchi tasto arancione che trovi attivo e ti acredita subito i punti {:3_52:}
buon pomeriggio a tutte...... sarò un pò tarda ma i coins che distribuite ve li scala dai vostri soldini? e sarebbero quelli che prendiamo con i vari task giusto?
Per Dunja il task del compleanno purtroppo te lo dà solo il giorno del tuo compleanno (calcola il fuso orario mi raccomando) dunque una volta lanno, io finalmente questa volta ci sono riuscita a prenderlo
maia replied at 2013-3-13 09:11 static/image/common/back.gif
Buongiorno!!!
Giornatine piene per me ultimamenteinfatti sono stata poco presente!!
Ho dato...
ahi il dentista...oltre alla fifa ...il portafoglio.. in bocca al lupo cara :)
vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:15 static/image/common/back.gif
si ho risposto ai post che avevo pubblicato ringraziando chi aveva scaricato,così sono riuscita a ...
congratulazioni! :handshake
vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:17 static/image/common/back.gif
no lho ancora visto,chi di voi ha lalbero coi rocchetti mi piacerebbe ricamarlo per Natale
potet ...
hai il codice? tra i miei non lho, mi dispiace
mammamonica replied at 2013-3-13 09:28 static/image/common/back.gif
io ho provato a prubblicare uno schema ma sembra che prima deve passare in visone i moderatori boo ...
a me non li fa pubblicare, dice che non inserisco il titolo e/o il contenuto...è cambiato qualcosa?
Ororo replied at 2013-3-13 09:27 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
ohhhhhhhh, mi si è aperto un mondo....
ciao e piacere di conoscerti! benvenuta :):)
vaniglia76 replied at 2013-3-13 09:30 static/image/common/back.gif
buongiorno stamattina mi sono rilassata abbastanza adesso scappo,la settimana è piena di impegni mo ...
stupendo il Salento... mi è rimasto nel cuore...in tutti i sensi perchè lì ho conosciuto mio marito. Eravamo in vacanza, pensa pur abitando nella stessa città ci siamo incontrati laggiù.
allora forza con i preparativi e buon divertimento! :)