M.CRISTINA replied at 2013-3-13 10:33 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte le italiane nel forum
ho appena raggiunto il terzo livello e mi è apparsa anche...
delucidami cosè il birthday,il compleanno?????
@Dunja :ho trovato due schemi ma non sono Vervaco uno ha anche la foto finale a colori ,laltro invece no,sono in formato pdf,se vuoi mandami la tua mail che te li invio
uno si chiama Peugeot Bebe
buon pomeriggio ho quasi terminato il babbino della lorry....ora vado inpastare la crescente a più tardi...:):):)
vaniglia76 replied at 2013-3-13 14:30 static/image/common/back.gif
grazie!!!non mi ricordavo esattamente chi laveva ricamato,posso aspettare tranquillamente
tanto p ...
dici bene cè tempo!!! :) ma ti consiglio di fartelo poco per volta, io facevo un cuscinetto al mese...e poi un altro consiglio è di scegliere un lino con trama piccola altrimenti ti viene enorme, io ho usato un 14 fili ricamando ad un filo :)
maia replied at 2013-3-13 14:47 static/image/common/back.gif
dici bene cè tempo!!!ma ti consiglio di fartelo poco per volta, io facevo un cuscinetto al m ...
grazie delle dritte,infatti più piccoli sono più fine è il lavoro finale
occhiverdi replied at 2013-3-13 12:38 static/image/common/back.gif
a me non li fa pubblicare, dice che non inserisco il titolo e/o il contenuto...è cambiato qualcos ...
non so sinceramente ho capito che prima devono vederlo le moderatri e poi me lo pubblocheranno se nn ci sono doppioni se ho capito bene
occhiverdi replied at 2013-3-13 13:45 static/image/common/back.gif
stupendo il Salento... mi è rimasto nel cuore...in tutti i sensi perchè lì ho conosciuto mio ma ...
ma che bella favola romantica Occhiverdi....:loveliness:
occhiverdi replied at 2013-3-13 14:00 static/image/common/back.gif
l ieta di conoscerti, io abito in provincia di Varese ma a pochi chilometri da Milano.
Concordo ...
:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
occhiverdi replied at 2013-3-13 14:00 static/image/common/back.gif
l ieta di conoscerti, io abito in provincia di Varese ma a pochi chilometri da Milano.
Concordo ...
:loveliness: :loveliness: :loveliness: :loveliness:
occhiverdi replied at 2013-3-13 14:22 static/image/common/back.gif
ciao cara Sere! ho risolto la questione "mdf", ricordi? Finalmente mi sono presa un pò di tempo p ...
grandiosa!! :D poi ci farai vedere cara.. chissà che bella creazioncina ci viene fuori! :D