qualcuna è iscritta à "bbs-hi-joy.com" ? sono anni che provo ad iscrivermi ma bisogna essere invitate da un membro già iscritto
annyannyanny replied at 2013-3-14 10:34 static/image/common/back.gif
qualcuna è iscritta à "bbs-hi-joy.com" ? sono anni che provo ad iscrivermi ma bisogna essere invit ...
Io si...ma mi sono registrata senza linvito di altre iscritte...però se mi spieghi cosa devo fare per mandarti linvito te lo mando io...
grazie
quando provo ad iscrivermi mi chiede "codice di invito" ma non essendo iscritta non so dove e chi contattare per le info necessarie , prova a guardare nel tuo pannello utente o chiedi alladmin come si deve fare
il nik che vorrei usare è "annyannyanny"
-sissa- replied at 2013-3-14 09:33 static/image/common/back.gif
Si, purtroppo è passata a 20...chissà come mai...
Io prima per gli schemi che inserivo chiedero 1 ...
io sono sempre stata attenta a non fare doppioni e dopo un pochino mi hanno eliminato post dicendono "duplicate" ,già dallanno scorso ho notato che molte nuove iscritte scaricano vecchi schemi e subito dopo li condividono e i loro post non vengono eliminati .
negli ultimi tempi col mio vecchio profilo ho inserito 3 nuovi post e chissà il perchè poi non sono più riuscita a usare il profilo anzi ho avuto grossi problemi con uno degli account meil (legato al forum) che mi è stato disattivato e dove ho trovato una meil intrusa come contatto per recupero.
spesso e volentieri il forum si blocca e quando riapre le cose sono cambiate , se non fosse per gli schemi haed lo avrei già lasciato da un pezzetto
a stasera ragazze
DUNJA grazieeeeeee per le money
annyannyanny replied at 2013-3-14 17:56 static/image/common/back.gif
DUNJA grazieeeeeee per le money
:P è il minimo che posso fare, non ci fare caso...:$
essekay replied at 2013-3-14 16:52 static/image/common/back.gif
buongiorno a tutte
buongiorno a tutte:)
M.CRISTINA replied at 2013-3-14 08:17 static/image/common/back.gif
una piccola rosellina colorata in una giornata grigia
auguro a tutte una buona giornata colorata
molto carina complimenti