Buongiornoooooooooooooooooo sempre grigio ,vabbè faccio un giretto poi xxxxxxxxxxxx:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
wow wow wow... oggi caccia grossa..... ho trovato lultima sirena di nora corbett... la aspettavo e lho trovata... purtroppo non ho ancora trovato 2 joan elliott che mi piacciono da molto ; aspettiamo ancora e vediamo.. a stasera se mi lasciano entrare.. ciao
ziaciccio replied at 2013-3-14 11:25 static/image/common/back.gif
wow wow wow... oggi caccia grossa..... ho trovato lultima sirena di nora corbett... la aspettavo e...
Mi puoi dire dovè la sirena...mi piacciono moltissimo i suoi schemi :)
annyannyanny replied at 2013-3-14 10:45 static/image/common/back.gif
grazie
quando provo ad iscrivermi mi chiede "codice di invito" ma non essendo iscritta non so dove...
Ci provo e ti faccio sapere...
-sissa- replied at 2013-3-14 11:30 static/image/common/back.gif
Mi puoi dire dovè la sirena...mi piacciono moltissimo i suoi schemi
Io lho trovata nei nuovi lavori, comunque chiama in search - ricerca "MIRABILIA 125" e lì la trovi, fammi sapere se ci sono problemi. Ciao
annyannyanny replied at 2013-3-14 10:52 static/image/common/back.gif
io sono sempre stata attenta a non fare doppioni e dopo un pochino mi hanno eliminato post dicendo ...
Ti ho mandato un codice per registrarti su "bbs-hi-joy.com"...probabilmente hanno cambiato le modalità di registrazione perchè anni fa ci si registrava normalmente, senza bisogno di inviti da altre utenti...io mi sono registrata un bel po di anni fa, almeno 6, ma lho isato pochissimo...ora lo sto rivalutando, anche se ancora non ho capito bene tutto il funzionamento...
ziaciccio replied at 2013-3-14 11:38 static/image/common/back.gif
Io lho trovata nei nuovi lavori, comunque chiama in search - ricerca "MIRABILIA 125" e lì la tro ...
Trovata! Grazie mille :)
minima replied at 2013-3-11 15:29 static/image/common/back.gif
Dopo un po di tempo torno a trovarvi, un saluto a tutte.
ciao come stai
lucin replied at 2013-3-11 16:31 static/image/common/back.gif
@maria Gradita i vicoli di Spello uno dei gioiellini che ti farò vedere quando verrai
bellissimo
ciao a tutte è parecchio che non passo a salutare ma spero di poterlo fare questa sera cio cara Lucin e Ermy