M.CRISTINA replied at 2013-3-14 16:17 static/image/common/back.gif
una piccola rosellina colorata in una giornata grigia
auguro a tutte una buona giornata colorata
bravissima...
adesso è tuttaltra cosa.
Grazie!!!:D
ho dato qualche lillino gli altri più avanti....
Buongiorno :)
Che noia però questo 502 :D
anche a me è piaciuto il papa ...chissà se sarà coinvolgente come woitila
Ciao ragazze, finalmente riesco ad entrare perchè sono 2 sere che non ci riesco, ho visto che anche voi nn ci riuscite, comunque ciao e buona giornata a tutte... ora vado un pò a caccia di schemi...:lol
lo so quando non si riesce ad entrare dispiace,ma che si puo fare bisogna attendere
buon giornooooooo
ancora non riesco a rientrare nel mio vecchio profilo ufffffff ci sono una marea di nuovi che mi interessano e poi vorrei trasferire un pochino di money nel mio nuovo profilo per sicurezza
grazieeee per i soldini appena posso ricambio
Buongiorno a tutte.
raga ho appena notato che le gold moneuìy di base per lo scaricamento ora sono passate a 20 è lennesimo aumento !!!!! mi sa che si incominci ad esagerare posso capire che ci condivide chieda per se 5 o più money ma ultimamente anche loro hanno iniziato a chiedere molto di più e spesso per schemi di pessima qualità grafica e già postati in passato gli unici che valgono la pena e per cui pagherei le gold money sono gli haed
Edited by -sissa- at 2013-3-14 10:34
Si, purtroppo è passata a 20...chissà come mai...
Io prima per gli schemi che inserivo chiedero 1 o 2 monete (e sono per un file .rar se erano più di uno)...ora inizierò a chiederne anchio 3 o 4...magari anche 5 se lo schema è di buonissima qualità, altrimenti con il tempo si rischia ri restare senza monetine per scaricare :)