Forgot password?
 Register
Author: thestitchercat

Italian Speaking Members - italiane nel forum

Recommended  Hot... [Copy link]
Post time 2012-1-4 00:18 | Show all posts
Dale replied at 1-3-2012 14:46
sono felice per te allora
son sempre giornate che si vivono e poi si ricordano con piacere

sante parole Dale, verissimo! ^^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 01:51 | Show all posts
Buona seeera.... rientrate tutte dalle vacanze? Buon anno a tutte e che sia pieno di tante crocette {:3_59:}

Comments

ciao Lara e tanti auguroni anche a te! si speriamo che questanno sia pienissimo di crocette e di tante cosine utili per il punto croce! e anche tantissima salute e qualche soldo...cò stì chiari  Details Reply Post time 2012-1-4 02:24
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 02:24 | Show all posts
Lara replied at 1-3-2012 18:51
Buona seeera.... rientrate tutte dalle vacanze? Buon anno a tutte e che sia pieno di tante crocette  ...

ciao Lara e tanti auguroni anche a te! si speriamo che questanno sia pienissimo di crocette e di tante cosine utili per il punto croce! ;P
e anche tantissima salute e qualche soldo...cò stì chiari di luna! ;P
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 03:56 | Show all posts
Ciao a tutte!sono Sara, vicentina doc!sono felice di conoscervi!

Comments

ciao Sara!!! tanto piacere di conoscerti ^_______________^  Details Reply Post time 2012-1-4 06:29
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 06:29 | Show all posts
ciocci1984 replied at 1-3-2012 20:56
Ciao a tutte!sono Sara, vicentina doc!sono felice di conoscervi!

ciao Sara!!! tanto piacere di conoscerti ^_______________^
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 16:05 | Show all posts
ciao ragazze, visto che è da pochissimo che crocetto vorrei chiedervi dove reperite il materiale :$.... ieri in merceria un quadratino di tela aida mi è costata una fortuna!!
grazie a tutte!!

Comments

ciao Ilaria!!! dimmi che son curiosa e se posso chiederti! quanto era grande il pezzo di Aida e quanto ti è costata? nella merceria dove vado, un pezzo di Aida 55, di grandezza 1 metro per 70 cm l  Details Reply Post time 2012-1-4 21:03
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-4 21:03 | Show all posts
ilaria_85 replied at 1-4-2012 09:05
ciao ragazze, visto che è da pochissimo che crocetto vorrei chiedervi dove reperite il materiale  ...

ciao Ilaria!!!

dimmi che son curiosa e se posso chiederti! quanto era grande il pezzo di Aida e quanto ti è costata?
nella merceria dove vado, un pezzo di Aida 55, di grandezza 1 metro per 70 cm lho pagata 10,70 euro, penso un buon prezzo...

di solito io se compro on-line compro SEMPRE su Casa Cenina, sono molto precisi e molto ben assortiti quindi mi trovo benissimo...forse per alcune cose son più costosetti che in un negozio (per esempio per le stoffe appunto) ma so che la qualità è ottima e quindi non mi pesa più di tanto.
le matassine le compro sempre in merceria, per il resto invece compro appunto su Casa Cenina...specialmente cosine un pò difficili da trovare in negozio (o altrimenti molto costose)
ho appena fatto un ordine e aspetto il pacco, ho comprato dei box di plastica per tenere le matassine, degli aghi e un magnete per appoggiare gli aghi sul piano di lavoro mentre ricamo :)
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 01:22 | Show all posts
Ciao :)
Magari qualcuna mi può aiutare. Come si ritrovano i preferiti dopo che li abbiamo scelti?
Grazie in anticipo :)

Comments

molto semplice Silvia sposta il mouse su "My Center" e poi clicca sullicona "Favorites", ti porta subito nella pagina con lelenco di tutti i post che hai selezionato come preferiti  Details Reply Post time 2012-1-5 01:35
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 01:35 | Show all posts
Ororo replied at 1-4-2012 18:22
Ciao  
Magari qualcuna mi può aiutare. Come si ritrovano i preferiti dopo che li abbiamo scelti?
...

molto semplice Silvia :)

sposta il mouse su "My Center" e poi clicca sullicona "Favorites", ti porta subito nella pagina con lelenco di tutti i post che hai selezionato come preferiti :)

Comments

Grazie Jack Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono Grazie ancora  Details Reply Post time 2012-1-5 01:56
Grazie Jack Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono Grazie ancora  Details Reply Post time 2012-1-5 01:55
Grazie Jack Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono Grazie ancora  Details Reply Post time 2012-1-5 01:55
Grazie Jack Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono Grazie ancora  Details Reply Post time 2012-1-5 01:54
Grazie Jack Sono proprio una tipina sveglia... Lavrò aperto 100.000 volte senza notare il bottone dei favoriti. Brava che sono Grazie ancora  Details Reply Post time 2012-1-5 01:53
Reply Like

Use magic Report

Post time 2012-1-5 01:36 | Show all posts
Ho visto il sito Casa Cenina ed è davvero ben assortito! Io poi sono un pò fissata... quando inizio un progetto mi piace avere tutto il materiale e sapere dove reperirlo!! :$ Allora il pezzo di aida DORO era un quadrato 20x30 pagato 8 euro... oggi son passata per curiosità da un negozio di tessuti dove hanno laida 55 a 10 euro al metro e in altezza 1,50 metri. Avevano anche aide di altre dimensioni ma non sono state molto precise nel dirmi di che dimensioni erano... comunque preferisco di gran lunga gli acquisti online! Vi segnalo unebayer che vende lotti di matassine dmc a 50 cent luna ed è di Firenze: MAGICA8011
qualcuno la conosce? Quasi quasi le proverei, mi devo rifornire di colori ne ho pochi pochi!:D

Comments

Ciao Ilaria! Qui da me un metro di tela aida 55 costa 25 euro! Tantissimo direi! Per fortuna io acquisto online da tanti anni e mi ritengo ormai unesperta ihihihihi :p Trovo di tutto di più: stoffa  Details Reply Post time 2012-1-5 05:57
vado subito a dare unocchiata a questa e-bayer! cavoli, 50 cent a matassina è un affarone, specialmente a me che piace fare ricami dove servono tipo 80.000 colori! grazie Ilaria! ma porc....  Details Reply Post time 2012-1-5 02:06
Reply Like

Use magic Report

You have to log in before you can reply Login | Register

Points Rules

tag|FAQ|Dark room|Archiver|search|PinDIY.com

2025-10-13 16:54 GMT+8

Quick Reply To Top Return to the list