SERELAURA replied at 2012-10-8 08:48 static/image/common/back.gif
è semplicemente favolosa!! mi sa che la farò anche io
carina vero?...:) allora giusto per darti qualche dritta...io lho fatta su un lino molto sottile...mi pare che fosse un 40ct e ricamata con un filo di cotone su due di trama.
SERELAURA replied at 2012-10-8 07:28 static/image/common/back.gif
cucciola... e quanto è dolce il nome Adele, mi piace un sacco....
spero di darvi anche io presto ...
Ciao Sere, mail in arrivo, cancella pure il greeting!!!
E... ditina incrociate :victory: :victory: per la dolce notizia, che arrivi presto!!!!!!
baci
maia replied at 2012-10-8 09:43 static/image/common/back.gif
Come promesso....ecco la mia Parisiennespero si veda bene ...ho ridotto un po la foto
caribissima
ciao ragazze, buona giornata a tutte!!!
come state, tutto ok??
intanto sono contenta che il cuscinetto vi sia piaciuto... considerato che due decimi di diottrie li ho sicuramente persi ricamandolo... almeno so che ne è valsa la pena!!!!
:lol :lol :lol :lol
ginger prosegue, ieri gli ho dato una bella botta... certo che a crocettare a doppio filo si va veloce ma limmagine resta un po sgranata, tipo pixel... però per questo primo MLF, visti anche i tempi di "consegna", mi concedo volentieri una scorciatoia...
ieri ho provato a stampare, sempre di MLF; savon a la violette....
arghhhhhhh... il bouquet avrà tipo 12 tonalità diverse, una crocetta qua e una là... porca miseria, da perderci contemporaneamente vista, udito e pure gusto!!!
Io avevo in programma, dopo il tour de force natalizio, anche passion chocolat (dopo aver visto quello di remicia me ne sono innamorata due volte!!!) e anche quello sulla rosa... ma qualcuno, oltre a remicia e maia, si è mai avventurato a ricamare questi schemi???
va be, cominciamo a finire i compiti per natale!!!!
intanto un bacio grande a tutte, mi faccio un giro sui post arretrati, distribuisco i coin se sono già arrivati e torno a lavorare.
bacio grande a tutte e buona giornata
lalle1977 replied at 2012-10-8 17:20 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, buona giornata a tutte!!!
come state, tutto ok??
intanto sono contenta che il cuscinet ...
io sto faccendo Oeifs frais... non è una passeggiata, però neanche mission impossible..:P
maia replied at 2012-10-8 09:43 static/image/common/back.gif
Come promesso....ecco la mia Parisiennespero si veda bene ...ho ridotto un po la foto
Veramente bella!!!
-sissa- replied at 2012-10-7 16:53 static/image/common/back.gif
Chi di voi conosce il ricamo "punchneedle"? Io ho comprato lago per farlo...ma non riesco a trovare ...
ho trovato se digiti il nome del punto trovi vari lik e su yuotube
SERELAURA replied at 2012-10-8 09:25 static/image/common/back.gif
ciao Anny, acciderboli è proprio così!
tu sai come potrei ridurre il peso della mia foto? ho pr ...
Ti confermo il suggerimento di Dunja...io uso spesso il servizio online di JEPGmini per ridurre le foto da inserire quì nel forum...e le foto restano comunque di una buona qualità.
maia replied at 2012-10-8 08:43 static/image/common/back.gif
bellissima Maia!!!! è proprio fru fru come piace a me... mi sa che la faccio anche io e poi lappendo nella stanza della pulce!!
bella, bella bella e tu brava, brava, brava!!
:loveliness:
remicia replied at 2012-10-8 06:50 static/image/common/back.gif
non crocetti più?????,voglio sperare che sia una cosa momentanea
Lo spero pure io!!!! Ma le figlie prima di tutto, .... poi se avanza tempo il ricamo!!!
Sai la grande è al primo anno di liceo, ... quindi ha bisogno di conferme, .... poi gioca a pallavoloa livello agonistico, ...2 capionati adesso e il terzo le si aggiungerà a febbraio, .... ha solo 14 anni, ... ma sia lei che mio marito ci tengono tanto, ... quindi 5 pomeriggi (che poi quando finisce presto sono le 21) a settimana, .... sono in palestra con lei.
Poi la piccola che ha 8 anni è al secondo anno di danza classica e lei fa 2 pomeriggi a settimana, ..... alla sera ho il crollo fisico alle 21,30!!! Spero sia solo una fase, .... altrimenti pazienza il punto xxx sarà accantonato, ... niente è più importante delle mie figlie!!!!