maia replied at 2012-10-8 10:12 static/image/common/back.gif
carina vero?... allora giusto per darti qualche dritta...io lho fatta su un lino molto sottile. ...
carina? è meravigliosa! mi piace un sacco ed è per-fet-ta di fianco alla tua bella Tour Eifell, bravissima! Maia grazie delle dritte ma emh.... lino..... paura io :funk: tanta paura, sono un pò come Lalle, lo mollerei dopo 2 giorni... il risultato finale è bellissimo, non ci sono paragoni! ma io non so se ce la posso fare... troppo impegnativo... sarà che vedo male pure con gli occhiali e sotto la luce... non me la sento... pensa che mia mamma si è arenata (per mancanza di tempo) su delle belle tende che voleva fare per la cucina, sono il lino, se lera già fatto "confezionare" e tutto... Io, che ho più tempo di lei, vorrei proseguirle il lavoro, ma temo di non potercela proprio fare... :(
sono una novellina, lo so :dizzy:
Ecco ho distribuito un po di coin...:) oggi stranamente me li hanno dati tutti in una volta!!:P
remicia replied at 2012-10-8 10:09 static/image/common/back.gif
poi passi le due ricette ?
volentieri cara! te le mando da casa tramite mail! :D
se ti va, mandaci anche tu la tua! si può sempre esperimentare e migliorare!
noi la facciamo nel forno di casa, mia madre ad esempio usa il "pizza express", tutte buone ma differenti... tu dove la cuoci?
lalle1977 replied at 2012-10-8 09:41 static/image/common/back.gif
perchè tu sei la tom cruise del ricamo!! !! !! !! !! !! !! oltre che la sherlock holmes del ...
intanto pensa al Ginger :) per le Violette avrai tempo...però lho riguardato anchio...è pazzescooooooooooooo!!!:shutup::Q;P
maia replied at 2012-10-8 10:58 static/image/common/back.gif
Grazie caraadesso ho in programma Robe Noire
anche io vorrò fare anche quello! :$ grazie care, mi avete fatto scoprire un sacco di bellissimi autori! (emh... bellissimi gli schemi... gli autori non so :P)
SERELAURA replied at 2012-10-8 10:09 static/image/common/back.gif
carina? è meravigliosa! mi piace un sacco ed è per-fet-ta di fianco alla tua bella Tour Eifell,...
Ascolta devi provare ...:D magari con un 28ct che corrisponde allaida 55 e ovviamente con uno schema semplice, senza troppi cambi, potresti inizare con qualche piccolo addobbo per lalbero di natale ...dei cuscinetti...anchio ho iniziato con laida ma da quando sono passata al lino è tutta unaltra cosa!!:loveliness::D
maia replied at 2012-10-8 18:13 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
intanto pensa al Gingerper le Violette avrai tempo...però lho riguardato anchio...è pazzes ...
lo sto guardando anchio (violette),... e mi è venuta la vogliaaaaaaaaaa...
che dite, e se facciamo un bel SAL...? possiamo creare anche un gruppo...:)
O qualche altro di mlf?
ad es. mi piace tanto anche ceries, pommes, via a la campagna, jour de march, cuisine...
:loveliness:
Buongiorno bellissime ,qui tempo grigio giusto per xxxxxxxxxxxxxxxxx ma devo uscire vabbè,sarebbe bello un sal,soldini distribuiti buona giornataaaaaaaaaaaaaaaa:loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness::loveliness:
Dunja replied at 2012-10-8 10:55 static/image/common/back.gif
lo sto guardando anchio (violette),... e mi è venuta la vogliaaaaaaaaaa...
che dite, e se faccia ...
oh sì, sì, sì, un SAL, un SAL, un SAL, che bello!!!
mi piacerebbe un sacco sacchissimo (mamma mia, sembro un bambino isterico)... però sarebbe il mio primo SAL!!!
Se decidete di partire prima di natale io comincio, faccio quello che riesco fino a dicembre e poi mi porto in pari nelle tappe successive... laltro che ho in programma di fare e passion de roses e cuisine de famille, oltre al povero passion fraise iniziato e mai finito.
insomma, io ci sto, con i miei tempi visti il superlavoro fino a natale ma ci sono!!!
tra laltro, proprio a proposito della violette diMLF, ho visto che casacenina consiglia il lino cashel 11 fili... ragazze, a cosa corrisponde???
la mia tela preferita è la lugana della zweigart 25 ct... infatti mi mordo le mani a non aver preso quella moss green per ginger, ma insomma, pace quel che è fatto è fatto. il lino 11 fili è certamente molto più fitto ma secondo voi è malefico come il lino malefico della permin o si ricama meglio???
SERELAURA replied at 2012-10-8 19:11 static/image/common/back.gif
volentieri cara! te le mando da casa tramite mail!
se ti va, mandaci anche tu la tua! si può s ...
nel forno elettrico di casa,destate ho il forno a legna nella casa al mare,ma la pizzaiola di turno è mia figlia,perchè bisogna preparare il forno con un certo anticipo la legna deve esseredi un certo tipo ecc ecc
la mia ricetta è un mix di farine:manitoba ,00,semola rimacinata,poi te la invio