bolo replied at 2012-10-8 10:28 static/image/common/back.gif
ho trovato se digiti il nome del punto trovi vari lik e su yuotube
..si, sto sbirciando...finalmente ho capito come funziona lago! Ieri stavo impazzendo perchè non capisvo come mai non mi restavano i punti...prativcamente infilavo lago nel modo sbagliato!!! Appena trovo un disegnino carino provo a farlo...
Dunja replied at 2012-10-8 09:26 static/image/common/back.gif
io sto faccendo Oeifs frais... non è una passeggiata, però neanche mission impossible..
perchè tu sei la tom cruise del ricamo!! !! !! !! !! !! !! :) :) oltre che la sherlock holmes del sito!!
io, quando ho visto le prime due stampe della violetta, mi sono presa paura (che suona male ma rende molto bene lidea) e ho smesso di stampare!!
:lol
maia replied at 2012-10-8 08:43 static/image/common/back.gif
Come promesso....ecco la mia Parisiennespero si veda bene ...ho ridotto un po la foto
Ma è un capolavoro, ..... mi piace un sacco, .... !!!!
lalle1977 replied at 2012-10-8 09:20 static/image/common/back.gif
ciao ragazze, buona giornata a tutte!!!
come state, tutto ok??
intanto sono contenta che il cuscinet ...
Ciao Lalle..tutto bene...tutto bene...sono soltanto un po raffreddata!!:P
Allora per quanto riguarda gli schemi che non si vedono molto bene sul cartaceo io da un po sto adottando un altro metodo..me li guardo sul pc :D così me li posso ingrandire come voglio.
Per quanto riguarda i MLF sono tutti belli tosti...questo delle violette poi....:Q ma quando ci farai vedere gli avanzamenti del tuo Ginger??
stellaluminosa replied at 2012-10-8 18:38 static/image/common/back.gif
Lo spero pure io!!!! Ma le figlie prima di tutto, .... poi se avanza tempo il ricamo!!!
Sai la gra ...
Sarà faticoso senzaltro ......i miei ricordi sono ormai lontani,ma ricordo che accompagnavo i miei figli alle varie palestre,piscine ecc,certe volte con le altre mamme facevamo i turni....alla sera pure io crollavo,infatti il puntocroce è venuto dopo,quando loro sono diventati più autonomi....i figli prima di ogni altra cosa,sono daccordo con te!
stellaluminosa replied at 2012-10-8 09:41 static/image/common/back.gif
Ma è un capolavoro, ..... mi piace un sacco, .... !!!!
Grazie cara :) adesso ho in programma Robe Noire :)
lalle1977 replied at 2012-10-8 09:36 static/image/common/back.gif
bellissima Maia!!!! è proprio fru fru come piace a me... mi sa che la faccio anche io e poi lapp ...
Grazie!! :kiss:
-sissa- replied at 2012-10-8 10:29 static/image/common/back.gif
Ti confermo il suggerimento di Dunja...io uso spesso il servizio online di JEPGmini per ridurre le ...
grazie dellaiuto Sissa! lho appena fatto!!! è favoloso! hihihi mi fa troppo ridere "metti a dieta le tue foto" :D
lalle1977 replied at 2012-10-8 10:12 static/image/common/back.gif
Ciao Sere, mail in arrivo, cancella pure il greeting!!!
E... ditina incrociate ...
grazie per tutto cara!!!!!!! :kiss:
stellaluminosa replied at 2012-10-8 09:38 static/image/common/back.gif
Lo spero pure io!!!! Ma le figlie prima di tutto, .... poi se avanza tempo il ricamo!!!
Sai la gra ...
Ti capisco... i figli prima di tutto!!! :loveliness: Ci siamo passate tutte...:)