remicia replied at 2012-10-8 09:21 static/image/common/back.gif
....dimenticavo...noi crocettine siamo sempre adorabili
visto e testato coi miei occhi! siete tutte fantastiche! :kiss::kiss::kiss:
remicia replied at 2012-10-8 09:19 static/image/common/back.gif
facciamo il tifo
grazieeee!! vi terrò aggiornatissime, intanto grazie della vicinanza!
SERELAURA replied at 2012-10-8 16:32 http://www.pindiy.com/static/image/common/back.gif
mi viene in mente unaltra idea, forse stupida...
e se io carico una sola foto, ve la posto nel fo ...
si, si può fare... ma!!
Una volta che hai tolto limmagine precedente, anche qui sarà cancellata... quando inserisci immagine, non la incolli qui, ma crei collegamento... se da altra parte del collegamento non cè niente, qui non risulterà niente.. cioè, si vedrà un quadratto con scritta "image not found".
remicia replied at 2012-10-8 09:18 static/image/common/back.gif
Si la fa abbastanza bene....un pò pepata....ma il pane in pasta però lo preparo io
bhè è già buona, buonissima cosa, dividere un pò il lavoro... hihihi un pò pepata :P io e mio maritino facciamo 2 diversi tipi di impasto, ricette differenti... facciamo un pò per uno ma sono entrambe buonissime! lui poi è lasso della piadina :) ha vissuto un pò a Cesenatico, qui nella riviera Romagnola e la fa favolosaaaa
http://www.pindiy.com/data/attachment/album/201210/08/083522yya4zpttswjbk2bs.jpg Come promesso....ecco la mia Parisienne :) spero si veda bene ...ho ridotto un po la foto:)
Dunja replied at 2012-10-8 09:36 static/image/common/back.gif
si, si può fare... ma!!
Una volta che hai tolto limmagine precedente, anche qui sarà cancellata ...
sob, lo immaginavo...
Dunja replied at 2012-10-8 09:31 static/image/common/back.gif
Forse se dai uno sguardo a JPEGmini, si tratta di un servizio online gratuito che attraverso una t ...
Dunja sei favolosa! grazie!!! mi salvo questo indirizzo e questa sera ci provo! ti faccio sapere!! grazieeee :)
maia replied at 2012-10-8 09:43 static/image/common/back.gif
Come promesso....ecco la mia Parisiennespero si veda bene ...ho ridotto un po la foto
è semplicemente favolosa!! mi sa che la farò anche io :P
SERELAURA replied at 2012-10-8 17:36 static/image/common/back.gif
bhè è già buona, buonissima cosa, dividere un pò il lavoro... hihihi un pò pepataio e mio ...
poi passi le due ricette ?
maia replied at 2012-10-8 17:43 static/image/common/back.gif
Come promesso....ecco la mia Parisiennespero si veda bene ...ho ridotto un po la foto
ma quantè carina,così vezzosa!:)