maria gradita replied at 2012-12-15 02:49 static/image/common/back.gif
pure a me e lo eliminato
pure io mi sapeva di phishing:)
sono Marinella...vivo vicino a Milano....ho bisogno di uninformazione.....(in italiano....:loveliness:)......
ho ricevuto dalladmin una "proposta" o "richiesta" o non so che.....dove mi parlano di Paypal...cosè secondo voi? Una richiesta di soldi o che altro?
Vi ringrazio e vi saluto tutte....un grande abbraccio
maria gradita replied at 2012-12-14 12:38 static/image/common/back.gif
LA NEVE
Che strana sensazione
c’è nell’aria questa mattina
bella!!:):loveliness:
mari15358 replied at 2012-12-15 03:38 static/image/common/back.gif
sono Marinella...vivo vicino a Milano....ho bisogno di uninformazione.....(in italiano....:loveline ...
io lho ignorato ed eliminato:)
remicia replied at 2012-12-14 19:00 static/image/common/back.gif
io lho ignorato ed eliminato
pure io!!!!
Bene, .... vado a vedere un po di tv!!! Notte!!!
p.s. soldini distribuiti!!!
lucin replied at 2012-12-14 13:36 static/image/common/back.gif
Scusa dimenticavo , ho letto che alcune di voi dicono che devono andare a distribuire soldini , ch ...
Grazie un altro piccolo passo nel labirinto, almeno per me, di questo forum,allora anchio andrò a distribuire soldini, come dite voi.
Ciao ragazze....arrivataaaaaaaa!!!! oggi giornataccia...quanta neve anche qui e...circolare in montagna non è stato il max...
per fortuna è venerdì e speriamo che domani non pensino di farmi andare al lavoro....per ora sembra di no,...però mai dire mai...incrocio le dita, non ne ho per niente voglia!!!!!!
soldini distribuiti...ora giretto super veloce e poi relaxxx sul divano al calduccio!!!!!!
buona serata!!!!!!
vaniglia76 replied at 2012-12-14 14:23 static/image/common/back.gif
quando arrivi al livello 1 hai 10 coin al giorno da distribuire,in basso a destra di ogni messaggi ...
scusami ho provato ora a cliccare su rate e mi dice che non posso,bah, ci riproverò
ermy205 replied at 2012-12-14 23:00 static/image/common/back.gif
ma come è fatta la neve???? mi sono dimenticata!!!
oggi ho dovuto annaffiare le piante nel balcon ...
;P;P;P;P;P;P