nomekop replied at 2012-12-14 22:24 static/image/common/back.gif
sono sul mio blog
logga.me/cipuelecrocette/
cinziallegra.blogspot.it/
hu, ogni link porta a prima pagina (home page) di forum..;P
comunque, ti troverò...:lol
lucin replied at 2012-12-14 21:34 static/image/common/back.gif
Grazie, mavolevo anche sapere a cosa servono i Thread e i Follow in questo forum, nel senso come ...
scusami per lo sfogo, ma... dove è sparito il mio thread con le istruzioni...?!? :@:@:@
ok, ricominciamo...
Threads sono i post che hai tu creato/iniziato da sola...
Followers sono una specie di lettori fissi (ad es. come li trovi nei vari blog)... le persone che vogliono seguire ogni novità che pubblichi (non tutte le repliche, ma solo post/thread)..
se aggiungi una tua foto (non personale, ma una immagine che credi ti potrebbe rapresentare in qualche modo), potrai attivare tasto bonus avatar, altri soldini per te...
Se hai altre domande, non esitare... siamo qui tante, e prima o poi, qualcuna ti risponderà..
youtube.com/watch?v=x1XaQTbcjrw
notte! :sleepy:
Dunja replied at 2012-12-14 20:33 static/image/common/back.gif
scusami per lo sfogo, ma... dove è sparito il mio thread con le istruzioni...?!?
ok, rico ...
Hai ragione , ho rotto con le mie domande, ma come tu stessa hai notato,cosa che io stessa mi sono accorta dopo una breve assenza dal forum, hanno cambiato tutto e il nostro forum come era prima, più semplce e comodo da gestire, a mio parere, non mi ha infatti permesso di trovare quel report che avevi fatto con le spiegazioni ed ecco perchè ti "ho rotto le scatole" e ti ho fatto arrabbiare, scusami non volevo ma qui , oltre al fatto che per gironzolare nel forum, tutto inglese ed io non ho voglia di stare a tradurre , lo capisco in linea di massima ma che ....le.
Grazie Grazie non disturbo più con domande e buona serata
Edited by Ivy at 2012-12-15 02:17
Salve ragazze, stanno arrivando anche a voi messaggi privati dalladmin del :oforum che chiedono il pagamento con paypal di non ho capito che cosa? qualcuna di voi sa darmi qualche info più dettagliata, perchè non ho capito cosa vogliono da me
questo è il pm che mi è arrivato, ma non ho capito nulla di cosa vogliono:
Just an announcement about paypal buy gold coins
1, Send the PM to admin asking paypal payment account.
2, Please let Admin know you have send the payment to the provided PayPal account by PM. Meanwhile, please your payment email address to admin also by PM.
3, According to your payment information in your second PM corresponding amount of gold to complete the recharge process.
Ivy replied at 2012-12-15 02:00 static/image/common/back.gif
Salve ragazze, stanno arrivando anche a voi messaggi privati dalladmin del forum che chiedono il...
anche io ho ricevuto due messaggi PM così, per favore le più esperte ci diano informazioni.
buon giorno a tutte!!!!!
anche oggi è una giornata splendida.... il sole è già alto che splende!!!!!
lucin replied at 2012-12-15 05:00 static/image/common/back.gif
Hai ragione , ho rotto con le mie domande, ma come tu stessa hai notato,cosa che io stessa mi sono ...
:) no, scusa, ci siamo capito male... non mi hai inervosito tu, ma quelli che hanno cancellato il mio thread con le istruzioni. Cho messo un po per crearlo e mi scoccia vederlo sparire, spacialmente perche credo che sia stato utile per tutte nuove iscritte... o anche solo per aggiungere nuove informazioni e avere tutto in un posto...
Tutte noi appena iscritte abbaimo avuto problemi che trovi tu adesso, ed è normale chiedere aiuto.
Per ciò ripetto, se hai altri dubbi o domande, non esitare.. io o qualcunaltra ti risponderà molto volentieri.
Ti chiedo scusa di nuovo per averti messo nel imbarazzo... mi dispiace davvero.:(
Ivy replied at 2012-12-15 09:00 static/image/common/back.gif
Salve ragazze, stanno arrivando anche a voi messaggi privati dalladmin del forum che chiedono il...
si, si... già due, tre... più qualche notifica... mah.
Credo che per adesso meglio è: ignorare. :P
ermy205 replied at 2012-12-15 15:05 static/image/common/back.gif
buon giorno a tutte!!!!!
anche oggi è una giornata splendida.... il sole è già alto che splende!! ...
oddio, manco solstizio dinverno vi tocca.... che paradiso!!!!:D
Qui invece buio pesto... o quasi.:(