giongina Publish time 2012-12-15 01:34

ziaciccio replied at 2012-12-14 16:59 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano :), il resto è un buco nero...ahhhaha Benvenuta, sono Giorgia ed anche io ho ricevuto il messaggio anzi, due

giongina Publish time 2012-12-15 01:37

Ciao a tutte, sono qui a fare la baby sitter da e a mia sorella.....e stasera il cuoco di casa ( mio cognato) cucina pesce!! evviva! ed io pettino le bambole ;P;P;P;P

remicia Publish time 2012-12-15 01:47

ziaciccio replied at 2012-12-15 02:00 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

è arrivato pure a me,vogliono che apra un conto paypal.....ma perchè:curse:

remicia Publish time 2012-12-15 01:48

giongina replied at 2012-12-15 02:34 static/image/common/back.gif
ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano , il resto...

si hai ragione 2,uno fra le notices e il scondo come messaggio privato

pinca Publish time 2012-12-15 01:49

ziaciccio replied at 2012-12-14 18:00 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...

pure a me e lo eliminato

remicia Publish time 2012-12-15 01:49

Annatesoruccio replied at 2012-12-15 01:30 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.

Ma avete ricevuto anche voi PM ...

ma poi per pagare cosa?

pinca Publish time 2012-12-15 01:50

ciao Ermy santa lucia è passata grazie

maia Publish time 2012-12-15 02:07

Ciao a tutte :) buon pomeriggio-quasi sera :loveliness !!
Anche oggi sono stata latitante ;P ma dopo aver trascorso tutta la giornata di ieri a sfacchinare in casa oggi me la sono presa comoda e approfittando della bella giornata me ne sono uscita a fare shopping ;P
E poi visto anche che oggi è il mio anniversario di matrimonio penso che un giorno di relax me lo sono meritato!!:D
Bene...:) vedo se ci sono i soldinie mi aggiorno sui post :)

maia Publish time 2012-12-15 02:12

Annatesoruccio replied at 2012-12-14 16:30 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.

Ma avete ricevuto anche voi PM ...

anchio ho ricevuto 2 messaggi..:o non ci ho capito niente e quindi li ho ignorati;P

maia Publish time 2012-12-15 02:14

nomekop replied at 2012-12-14 14:19 static/image/common/back.gif
grazie laura....vi faccio vedere anche alcune palle che ho fatto

che belle!!!:) io anni fa ho fatto quelle di polistirolo rivestite!!
Pages: 1741 1742 1743 1744 1745 1746 1747 1748 1749 1750 [1751] 1752 1753 1754 1755 1756 1757 1758 1759 1760
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum