ziaciccio replied at 2012-12-14 16:59 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano :), il resto è un buco nero...ahhhaha Benvenuta, sono Giorgia ed anche io ho ricevuto il messaggio anzi, due
Ciao a tutte, sono qui a fare la baby sitter da e a mia sorella.....e stasera il cuoco di casa ( mio cognato) cucina pesce!! evviva! ed io pettino le bambole ;P;P;P;P
ziaciccio replied at 2012-12-15 02:00 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
è arrivato pure a me,vogliono che apra un conto paypal.....ma perchè:curse:
giongina replied at 2012-12-15 02:34 static/image/common/back.gif
ciao! la prima cosa che ho scoperto qui è che ci sono le italiane che chiacchierano , il resto...
si hai ragione 2,uno fra le notices e il scondo come messaggio privato
ziaciccio replied at 2012-12-14 18:00 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
pure a me e lo eliminato
Annatesoruccio replied at 2012-12-15 01:30 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.
Ma avete ricevuto anche voi PM ...
ma poi per pagare cosa?
ciao Ermy santa lucia è passata grazie
Ciao a tutte :) buon pomeriggio-quasi sera :loveliness !!
Anche oggi sono stata latitante ;P ma dopo aver trascorso tutta la giornata di ieri a sfacchinare in casa oggi me la sono presa comoda e approfittando della bella giornata me ne sono uscita a fare shopping ;P
E poi visto anche che oggi è il mio anniversario di matrimonio penso che un giorno di relax me lo sono meritato!!:D
Bene...:) vedo se ci sono i soldinie mi aggiorno sui post :)
Annatesoruccio replied at 2012-12-14 16:30 static/image/common/back.gif
Ciao ragazze, neve anche da me e questa mattina delirio in macchina.
Ma avete ricevuto anche voi PM ...
anchio ho ricevuto 2 messaggi..:o non ci ho capito niente e quindi li ho ignorati;P
nomekop replied at 2012-12-14 14:19 static/image/common/back.gif
grazie laura....vi faccio vedere anche alcune palle che ho fatto
che belle!!!:) io anni fa ho fatto quelle di polistirolo rivestite!!