vi do la buona serata e buona cena a tutte a domani.....:)
remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread
wow...non so se è migliore il ricamo...o i biscotti nel piatto!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!
stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16 static/image/common/back.gif
ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...
alla faccia del diabete...questa torta è già invitante anche così!
ermy205 replied at 2012-12-16 16:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...
grazie... e buona serata!!!!!!!
nomekop replied at 2012-12-16 17:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino
complimenti,...anche questo è un capolavoro!!!!
Buona serata a tutte...anche qui tanta nebbia e freddo!!!!!!
ermy205 replied at 2012-12-17 01:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...
divertiti ,buona serata
nomekop replied at 2012-12-17 02:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino
che bello ,mi piacciono tanto i presepi
buonaserata a tutte voianche da me cénebbia e il ghiaccio:(
freddo si ma non nebbia