nomekop Publish time 2012-12-17 01:21

vi do la buona serata e buona cena a tutte a domani.....:)

lorycin Publish time 2012-12-17 01:27

remicia replied at 2012-12-16 13:18 static/image/common/back.gif
buon appetito,i pizzoccheri mi piacciono tanto!
prima sfornata di gingerbread

wow...non so se è migliore il ricamo...o i biscotti nel piatto!!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-17 01:28

stellaluminosa replied at 2012-12-16 14:16 static/image/common/back.gif
ecco la torta di oggi, .... prima d infornarla, .... dovete attendere 35 minuti prima di vedere com ...

alla faccia del diabete...questa torta è già invitante anche così!

lorycin Publish time 2012-12-17 01:31

ermy205 replied at 2012-12-16 16:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...

grazie... e buona serata!!!!!!!

lorycin Publish time 2012-12-17 01:32

nomekop replied at 2012-12-16 17:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino

complimenti,...anche questo è un capolavoro!!!!

lorycin Publish time 2012-12-17 01:33

Buona serata a tutte...anche qui tanta nebbia e freddo!!!!!!

remicia Publish time 2012-12-17 02:07

ermy205 replied at 2012-12-17 01:37 static/image/common/back.gif
ciao ragaze!!! sono tornata ora da questa mattina presto che sono uscita, e non è finita tra un ora ...

divertiti ,buona serata

remicia Publish time 2012-12-17 02:09

nomekop replied at 2012-12-17 02:00 static/image/common/back.gif
il mio presepe mancano gli angeli e gesù bambino

che bello ,mi piacciono tanto i presepi

sofy Publish time 2012-12-17 02:18

buonaserata a tutte voianche da me cénebbia e il ghiaccio:(

pinca Publish time 2012-12-17 02:31

freddo si ma non nebbia
Pages: 1759 1760 1761 1762 1763 1764 1765 1766 1767 1768 [1769] 1770 1771 1772 1773 1774 1775 1776 1777 1778
View full version: Italian Speaking Members - italiane nel forum