Ecco fatto spero di aver distribuito un po a tutte.
Un abbraccio:kiss:
giongina replied at 2012-12-17 11:22 static/image/common/back.gif
ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee mi strangolo con linsalata!!! Son livello uno!!! E adesso che faccio???...
stella ti ha già detto tutto....complimenti per la promozione:victory:
ermy205 replied at 2012-12-17 08:08 static/image/common/back.gif
buon giorno ragazze e buon inizio di settimana!!
Ermy ma dove trovi tutti questi splendidi pensieri
stellaluminosa replied at 2012-12-17 12:26 static/image/common/back.gif
Per le vacanze di Natale vado a Londra, ... chi sa consigliarmi qualche bel negozietto????
mai stata a Londra :( quindi non posso consigliarti ma posso immaginare gli acquisti che farai:D:loveliness:
buon giorno eccomi
questa mattina sono uscita e sono tornata a mezzogiorno
SERELAURA replied at 2012-12-17 09:05 static/image/common/back.gif
giornata piena, io ieri invece relax totale!! volevo far una passeggiata ma il marito ha insistito ...
ciao Isabel, si uffff, anche se in realtà stiro pochino della roba che lavo ;P dai molte sono tute che usa mio marito a lavoro, le magliette da sotto non ci penso neanche :P
Ciao ragazze buona settimana, grazie delle risposte per quegli strani messaggi, grazie dei soldoni.
Vediamo se ci sono i miei.
Ciaoooooooooo.
ecco il mio pannello come quello di nomekop