ziaciccio replied at 2012-12-14 16:59 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
benvenuta :)
ziaciccio replied at 2012-12-14 16:59 static/image/common/back.gif
toc toc....scusate ma cado giù dal pero come solito... qua ci sono le italiane che chiaccherano t ...
cerano le isctruzioni create da Dunja nel gruppo Italia ma ora i gruppi sono spariti...
per il messaggio della admin non fare niente a meno che tu non intenda uare la paypal....almeno io faccio così, ma sono a pag. 1750 ad aggiornarmi....
remicia replied at 2012-12-14 17:49 static/image/common/back.gif
ma poi per pagare cosa?
mi pareva di avre visto che con la paypal si pagano gli schemi orignali che qualcuna vuole vendere spedendoli allacquirente
maria gradita replied at 2012-12-15 22:11 static/image/common/back.gif
bellissimo....la natura incanta sempre!
Nimue replied at 2012-12-16 04:25 static/image/common/back.gif
basta cambiare pc...., a me a casa lo fà, in ufficio no
buono a sapersi....mi è successo pure con uno schema di ravanelle,grazie
Dunja replied at 2012-12-14 20:33 static/image/common/back.gif
scusami per lo sfogo, ma... dove è sparito il mio thread con le istruzioni...?!?
ok, rico ...
Santa Dunja.....tutto il lavoro che avrvi fatto....spriamo capiscano cosa sia successo alla sezione gruppi:)
ermy205 replied at 2012-12-15 07:35 static/image/common/back.gif
carissima, ci dai spiegazioni per questi messaggi PM che ci stanno arrivando come ha scritto sopra ...
non fare niente, allinizio avevo letto che era il mezzo di pagamento per gli schemi originali (NON scansionati e scaricati) che qualcuna vendeva....poi vedremo gli sviluppi :sleepy:
sofy replied at 2012-12-15 11:09 static/image/common/back.gif
ciao a tutte mi chiamo Sofy sono nuova e ho tutto da imparare un graziea Maria gradita
benvenuta :)
ermy205 replied at 2012-12-15 11:23 static/image/common/back.gif
ciao ragazze!! sono tornata ora, fuori cè un caldo pazzesco 23 gradi!!! ho dovuto accendere il con ...
si, si, chiedo asilo chissà se i miei dolori spariscono :$
Cristal replied at 2012-12-15 14:22 static/image/common/back.gif
Ciao a tutte!!
Piacere di conoscervi, mi chiamo Debora
benvenuta anche a te :)